logo

Daniele Liotti torna con Squadra Mobile: in TV fa il cattivo ma nella vita è un padre modello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-06

Torna in TV l’attesa Squadra Mobile, e torna anche lui: Daniele Liotti (46 anni), l’affascinante attore che sta vivendo un momento proprio magico. Dopo aver fatto parte della giuria di “Amici”, l’attore aspetta dalla compagna Cristina D’Alberto Rocaspana una bambina. Dall’intervista a Nuovo TV emerge che il cattivo della fiction di Canale 5, nella vita …

article-post

Torna in TV l’attesa Squadra Mobile, e torna anche lui: Daniele Liotti (46 anni), l’affascinante attore che sta vivendo un momento proprio magico. Dopo aver fatto parte della giuria di “Amici”, l’attore aspetta dalla compagna Cristina D’Alberto Rocaspana una bambina. Dall’intervista a Nuovo TV emerge che il cattivo della fiction di Canale 5, nella vita di tutti i giorni, è un dolce papà che non vede l’ora di espandere la sua famiglia.

Daniele Liotti torna con Squadra Mobile: in TV cattivo e in famiglia un padre modello

Daniele Liotti diventerà padre per la seconda volta: il primo figlio, infatti, è nato da una sua precedente relazione e ora ha 19 anni. Cristina, invece, è in attesa di una femminuccia. “Vivo questa paternità con la stessa naturalezza della prima. Con la stessa intensità, ma più consapevolezza” – confessa al settimanale. In televisione, però, Daniele si trasforma in uno spietato criminale, l’ex-agente della Narcotici Claudio Sabatini, avente un ruolo fondamentale nell’intreccio del malaffare di Mafia Capitale.

“Il mio personaggio è vittima di un gioco di potere, è un burattino manovrato da altre persone” – spiega Daniele Liotti, che nella fiction sarà protetto da un funzionario corrotto dei servizi segreti (interpretato da Libero De Rienzo) ma dovrà combattere contro il vice-questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Liotti, con il suo fisico scolpito e il suo sguardo accattivante, sarà inoltre presente anche in “Immaturi – La serie”, dove interpreta un professore di matematica ingenuo che si gioca lo stipendio al tavolo da gioco.

Daniele Liotti torna con Squadra Mobile: il cast della fiction e le prime info

Daniele Liotti ricoprirà ancora il ruolo del ricercato speciale di Squadra Mobile, operazione capitale. Nella seconda stagione dello spin off di “Distretto di polizia” il vice questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ha una doppia sfida: gestire la delicata inchiesta chiamata Mafia Capitale e catturare Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ex agente della Narcotici in fuga.

Potrebbe interessarti anche