logo

Costantino Della Gherardesca dal 2015 su Real Time con ‘Hair’ e su Fedez: ‘E’ la Cristina D’Avena del rap’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-17

Costantino Della Gherardesca ce l’ha con Fedez per davvero oppure in maniera dissacrante come al solito lo prende bonariamente in giro? E’ proprio fresca fresca la news del suo nuovo programma su Real Time dal titolo Hair, una sorta di Thabata mani di forbice in versione maschile, ma in realtà non sarà proprio così. Thabata …

article-post

Costantino Della Gherardesca ce l’ha con Fedez per davvero oppure in maniera dissacrante come al solito lo prende bonariamente in giro? E’ proprio fresca fresca la news del suo nuovo programma su Real Time dal titolo Hair, una sorta di Thabata mani di forbice in versione maschile, ma in realtà non sarà proprio così. Thabata rappresentava in fondo il Gordon Ramsay dei saloni già avviati ma sull’orlo del fallimento. Hair invece, in onda dal 2015 sarà un programma che si occuperà di parrucchieri amatoriali.

“Si focalizzeranno su una cotonatura trattandola come fosse un’operazione a cuore aperto” ha dichiarato Costantino al Corriere della Sera, per poi aggiungere che insieme a lui ci saranno anche due giudici cattivissimi, ed ovviamente state pensando come me che una possa essere Alessandra (Angelina) Angeli? Lo speriamo davvero di cuore. Nel frattempo Della Gherardesca racconta altri dettagli su Hair: “E’ un programma molto ironico ma anche tecnico. Il vantaggio è che mi permette di lavorare molto sulla scrittura della trasmissione, cosa che non potrei mai fare in format più grandi in cui dovrei limitarmi a giudicare fantasisti vari e ballerini di polka”.

Poi la “stoccata” divertentissima nei confronti di Fedez: “Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap”. Ma lui lo condurrebbe X Factor? A quanto pare sì: “Mi troverei di fronte a un bivio particolare della mia carriera, perché di sicuro mi verrebbe molto facile farlo. E poi mi sentirei costretto da tutta la gente che mi segue e che non vede l’ora di vedermi dare dei giudizi cattivi, cosa che farei senza dubbio. Se me lo proponessero e non accettassi mi lincerebbero”.

Al momento però, l’impegno principale resta quello di Hair su Real Time: “I miei aspiranti parrucchieri sono le vere rockstar, altro che le educande che si vedono ai provini di X Factor”.

Proprio negli ultimi minuti, Fedez ha risposto a Costantino su Twitter, ecco a seguire lo scambio di battute (clicca sull’immagine per ingrandirla)

tweet

Potrebbe interessarti anche