logo

Claudio Sona e Mario Serpa insieme: Isola dei Famosi 2018 in coppia? Parla Alberto Dandolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-19

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Attualmente non è arrivata la conferma (ma nemmeno la smentita). Vero è che, gli ex protagonisti del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, hanno pensato bene di mettere da parte gli antichi dissapori e ricominciare a seguirsi su Instagram. Ma non è finita qui. …

article-post

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Attualmente non è arrivata la conferma (ma nemmeno la smentita). Vero è che, gli ex protagonisti del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, hanno pensato bene di mettere da parte gli antichi dissapori e ricominciare a seguirsi su Instagram. Ma non è finita qui. Già qualche settimana fa, la ‘coppia’ era stata beccata insieme in quel di Verona e poi, proprio in queste ore Serpa è andato alla presentazione del libro di Sona.

Uomini e Donne, Claudio e Mario di nuovo insieme

Sapete bene come è andata la storia tra Claudio e Mario, con le bugie del Sona che durante la sua storia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, continuava a sentire telefonicamente il suo ex fidanzato, il modello spagnolo Juan Sierra, attualmente nel cast di #Riccanza 2. L’ex di Stefano Gabbana, si era pertanto promesso di sbugiardarlo e postando una chiamata audio intercorsa tra i due, si notava chiaramente la disperazione di Sona che aveva affermato perfino di non sopportare più Serpa al suo fianco.

Durante l’estate, Alberto Dandolo aveva preso a cuore l’intera questione, nella speranza che Claudio Sona si arrendesse e potesse raccontare in qualche modo la sua verità. L’ex tronista di Uomini e Donne invece, ha proseguito indisturbato i suoi progetti, fino a pubblicare anche un libro (ebbene sì!). Il giornalista però, dopo le ultime segnalazioni (sia foto che video), non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista attraverso un post su Instagram.

Claudio e Mario all’Isola 2018? Le parole di Dandolo

“Mi ero ripromesso di non tornare più su questa storiella. O storiaccia. O semplicemente storia – esordisce il buon Dandolo su Instagram – Ma osservando questa foto scattata qualche ora fa mi chiedo: 1) Esiste davvero l’umano perdono? Se si, invidio e ammiro chi è capace di viverlo e applicarlo; 2) Sono forse le consuete dinamiche gaye a ritenere che tutto sia velocemente superabile e riedificabile? Può essere. 3) Abbiamo scherzato? (IO NO PERO’!); 4) Come dice Tina: ” È solo BUSINESS”? 5) O forse SARA’ BUSINESS? E a breve? ISOLA in coppia?”.

Per Claudio Sona e Mario Serpa potrebbe arrivare anche L’Isola dei Famosi in coppia? Prima dello ‘scandalo’ infatti, si parlava dell’ex tronista al Grande Fratello Vip. Dopo il fattaccio invece, si era fatto il nome dell’attuale opinionista di Uomini e Donne per un pronto sbarco in Honduras… e adesso?

Potrebbe interessarti anche