logo

Gossip News, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: la prima vacanza con Ginevra, baci e coccole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-22

Gli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo Tv si vede la famiglia felice in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bambina e la riempiono di attenzioni …

article-post

Gli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo Tv si vede la famiglia felice in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bambina e la riempiono di attenzioni e coccole. Non trascurano però la loro vita di coppia e, approfittando del riposino, si scambiano lunghi e ardenti baci d’amore in riva al mare. Ecco le ultime news di gossip.

Chicca e Giovanni del GF: dopo Ginevra, la felicità e il gossip

Come tutte le mamme, anche Chicca ha le sue insicurezze e non ha alcuna paura di mostrarle: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”, ha confessato alla rivista. Al settimo cielo anche Giovanni, che via Instagram ha raccontato come è cambiata la sua vita. “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.

Di recente Chicca e Giovanni, avevano voluto anche presentare la piccola Ginevra. Tra le pagine del settimanale Chi avevano raccontato di provare una gioia incredibile. “Una gioia immensa, ma anche tanta paura di non essere all’altezza”, ha svelato l’ex gieffina del Grande Fratello.

Chicca e Giovanni: “Con Ginevra trovo l’equilibrio”, le news di gossip

“Mettere al mondo un figlio oltre ad essere una delle grandi responsabilità della vita è un processo fisico molto doloroso”, ha spiegato Chicca. L’ex gieffina ha anche raccontato alla rivista, le sofferenze del parto, poi però: “arriva la consapevolezza delle bellezza”. La Rocco ha poi svelato le sue paure: “Ne sarò capace? E se piange? Quando arriva la notte ti capita di non dormire. Si chiama paura, panico, non lo so…. Poi però quando Ginevra è tra le mie braccia, trovo finalmente l’equilibrio”. In quanto a Giovanni: “E’ un ottimo papà e fa di tutto per tirarmi su…Mi dice che ho il seno più grosso e che lui ne è contento”.

Potrebbe interessarti anche