logo

Centovetrine, le trame delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-27

Siamo giunti ad una nuova settimana e anche la soap opera Centovetrine, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, subito dopo la nuova puntata di Beautiful, è pronta ad appassionare come sempre i suoi telespettatori appassionati. Ma cosa accadrà nel corso della settimana dal 27 …

article-post

Siamo giunti ad una nuova settimana e anche la soap opera Centovetrine, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, subito dopo la nuova puntata di Beautiful, è pronta ad appassionare come sempre i suoi telespettatori appassionati. Ma cosa accadrà nel corso della settimana dal 27 al 31 gennaio 2014? Vediamo a seguire le anticipazioni e le trame, giorno per giorno, di Centovetrine con i colpi di scena e le novità riguardanti i suoi protagonisti.

LUNEDI’ 27 GENNAIO: Jacopo salva la vita a Leo donandogli il sangue; Fiamma sta per dire tutta la verità a Jacopo ma sarà interrotta dall’arrivo di Carol. Brando accetta di riavere Sveva come enologa, ma la ragazza gli rivela che dovrà essere operata al cervello. Matilda arriva a sostenere Jacopo e Viola in questo momento non semplice.

MARTEDI’ 28 GENNAIO: Frida accusa pubblicamente Zeno dell’omicidio di Oriana, ma Cecilia sa che sta mentendo, tuttavia non vuole più occuparsi del caso. Ivan esprime l’intenzione a Damiano di testimoniare in favore di Zeno, mentre la situazione di salute di Sveva si aggrava e viene ricoverata a Padova. Adam farà presente a Fiamma che la sua storia con Jacopo non potrà mai avere un futuro.

MERCOLEDI’ 29 GENNAIO: Laura, Jacopo e Viola saranno convocati in commissariato dove Bettini rivelerà che è stata ritrovata in fondo al fiume l’auto di Sebastian. Jacopo accetta di incontrare Leo in ospedale, ma resterà fedele ai castelli nonostante il tentativo di Leo di far cadere la sua fiducia in Sebastian. Cecilia alla fine decide di affrontare Frida e farle confessare la verità su Zeno, scagionandolo così dalle pesanti accuse a suo carico.

GIOVEDI’ 30 GENNAIO: Ettore e Carol si incontrano ed il primo le rivelerà la scomparsa di Sebastian. Laura realizzerà un appello per chiunque fosse in possesso di informazioni sul conto di Sebastian, promettendo una ricompensa in cambio. Viola sente sempre più la mancanza di Brando, ed Adam se ne approfitterà dandole conforto. Ivan testimonierà in favore di Zeno, ma dopo la sua scarcerazione l’uomo dovrà andare via da Torino.

VENERDI’ 31 GENNAIO: Carol nasconde a Leo la presenza di Matilda a Torino, per difenderlo, mentre Ivan deciderà di affrontare Frida per convincerla a dire tutta la verità sulla morte di Oriana. Infine, Viola organizza una cena in famiglia invitando anche Fiamma che sente sempre più attrazione per Jacopo.

Potrebbe interessarti anche