Beautiful anticipazioni, puntata 27 gennaio: Hope in lacrime, Brooke nasconde la gravidanza ad Eric

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 27 gennaio 2014 – Riparte oggi, lunedì 27 gennaio 2014, la nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, in onda come di consueto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 13:40 circa, dopo il Tg5 delle 13:00. Cosa ci attende nella nuova settimana della più longeve delle telenovele in onda sul nostro piccolo schermo? Le passate puntate di Beautiful hanno visto al centro dell’attenzione Brooke con la sua nuova gravidanza in corso. Questa settimana, i riflettori saranno invece puntati tutti su Steffy, in seguito ad un evento che sconvolgerà nuovamente gli equilibri tra i protagonisti della soap.

Nella puntata di oggi, lunedì 27 gennaio 2014, Steffy andrà a trovare Thomas nella casa sulla spiaggia di Taylor, dove si trova in compagnia di Oliver, Maya, Theresa e Donovan. Qui vi è anche Hope ma, dopo non essersi sentita bene ed in preda al cattivo umore, la ragazza deciderà di andare via, non prima però di aver ascoltato involontariamente una conversazione tra Steffy e Thomas, durante la quale la prima confesserà di stare vivendo un momento magico insieme a Liam in seguito al matrimonio appena celebrato.

Dopo tali parole, Hope cadrà nuovamente in crisi, scoppiando a piangere. Nel frattempo, Eric e Brooke si incontreranno; il primo è convinto che la donna sia entrata nella fase delicata della menopausa, mentre Brooke non se la sente ancora di rivelargli di essere incinta e di aspettare un bambino da Bill.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *