logo

Amici di Maria De Filippi, Emma ed Elena D’Amario nel cast? Chi entra e chi esce, la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-08

Emma Marrone e Elena D’Amario nel cast di professori di Amici di Maria De Filippi? Dopo l’ipotetico scoop di Nuovo TV, a fare chiarezza sull’accaduto ci hanno pensato i colleghi di TVBlog, svelando chi andrà via. Amici di Maria, Emma ed Elena D’Amario nel cast? Ecco la verità Per la precisione si è parlato di …

spinner

Emma Marrone e Elena D’Amario nel cast di professori di Amici di Maria De Filippi? Dopo l’ipotetico scoop di Nuovo TV, a fare chiarezza sull’accaduto ci hanno pensato i colleghi di TVBlog, svelando chi andrà via.

Amici di Maria De Filippi, Emma ed Elena D’Amario nel cast?

Amici di Maria, Emma ed Elena D’Amario nel cast? Ecco la verità

Per la precisione si è parlato di un cambio nel team di docenti di Amici, con due uscite e due new entry. I due professori che lascerebbero il programma sarebbero Arisa e Raimondo Todaro. 

A corredo della notizia lanciata da Nuovo Tv e rilanciata, fra gli altri, anche dalla versione online del Corriere della sera, si parla, per quel che riguarda Todaro, di un addio figlio di una presunta lite avvenuta tra l’ex maestro di Ballando con le stelle e Maria De Filippi.

Secondo quanto ci risulta non ci sarebbe stata nessuna discussione/lite fra Maria De Filippi e Raimondo Todaro. I rapporti fra i due erano e restano buoni.  

Arisa e Raimondo Todaro, quindi, lasceranno il programma in serenità e Rosalba Pippa entrerà nella giuria di The Voice Kids al posto dei Ricchi e Poveri.

Per quanto riguarda Emma ed Elena, invece:

Ci risultano destituite di fondamento le voci che parlano di un loro ingresso.

Potrebbe interessarti anche