logo

Stasera in TV, programmi oggi 30 settembre: replica Montalbano e Temptation Island Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-30

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 30 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 30 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Su Rai1 dalle 21.25 la replica de Il Commissario Montalbano dal titolo “La vampa d’agosto”. Ecco la trama: Caldo torrido, calore estenuante, sole implacabile: è questa la vampa del mese più infuocato della torrida estate siciliana, ma è anche l’ardore e la passione che infiammano Montalbano. Siamo in agosto, Mimì Augello ha dovuto anticipare le ferie e Montalbano è costretto a rimanere a Vigàta. Augello lo invita a passare qualche giorno nella bella villetta sul mare, a Montereale Marina, che ha preso in affitto con Beba e il piccolo Salvo. Ma un giorno il bambino sparisce e proprio non si trova…

Su Rai2 in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile dalle 21.20. Torna lo show più pazzo e divertente della tv. La quinta edizione di Stasera tutto è possibile in prima serata su Rai Due, con un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Su Rai3 dalle 21.45 la nuova puntata di PresaDiretta. Il programma riprende a viaggiare e a raccontare il paese. Sette puntate di strettissima attualità, con la voglia di condividere il quotidiano delle persone comuni, di entrare nelle contraddizioni, di raccontare la complessità dei problemi e di gettare uno sguardo verso il futuro che ci attende.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 dalle 21.20 la quarta puntata di Temptation Island Vip. Il docu-reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianità, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Su Italia1 dalle 21.20 il film Rambo 2 – La vendetta. Ecco la trama: Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà a condizione che torni in Vietnam per liberare gli ultimi prigionieri americani.

Su Rete4 dalle 21.25 torna Quarta Repubblica. Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv LUNEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche