logo

Stasera in TV, programmi oggi 28 settembre: Amici Celebrities, Ulisse e tanti film e serie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-28

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 28 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi sabato 28 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera in Tv, su Rai1 andrà in onda la nuova puntata di Ulisse, il piacere della scoperta. In occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, Alberto Angela celebra il genio italiano con una puntata interamente dedicata alle sue creazioni e alla sua straordinaria esistenza.

Su Rai2 dalle 21.05, appuntamento con N.C.I.S. in onda con l’episodio numero 16 della 16esima stagione. Una morte insolita quella del sottufficiale Logan Braddish, che sembra essere stato dilaniato da un orso. È compito di Palmer fare luce sulla vicenda attraverso l’autopsia…

Su Rai3 il film dal titolo Destini incrociati, a partire dalle 21.05. Ecco la trama: William è un investigatore della sezione Affari Interni della polizia di Washington, rimane vedovo dopo che la moglie resta uccisa in un disastro aereo. William scopre che la moglie era sull’aereo con l’amante, marito di una politica candidata al congresso. I due si incontrano si conoscono e si innamorano.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 dalle 21.20, la seconda puntata di Amici Celebrities. La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sarà il vincitore!

Su Italia1 il film Space Jam, dalle 21.20. Ecco la trama: Bugs Bunny ha impegnato se stesso e i suoi amici in una sfida a basket con i Nerdlucks, una banda di piccole e irritabili creature provenienti dallo spazio. Costoro sono stati inviati dallo spietato e bellicoso Swackhammer (doppiato nell’originale da Danny De Vito) lo scopo di rapire i Looney Tunes. Se i Looney Tunes vinceranno potranno rimanere sulla terra, se invece gli alieni avranno la meglio. Bugs decide di rapire Michael Jordan e di farlo giocare nella propria squadra. Lo spot di una nota marca sportiva in cui Jordan sfida un pugno di “cartoon” è diventato un film.

Su Rete4, Il ritorno di Don Camillo a partire dalle 21.20. Il parroco di Brescello, Don Camillo è stato mandato in esilio in un paesino di montagna. L’allontanamento avrebbe dovuto far comodo al sindaco comunista Peppone, suo acerrimo nemico, ma invece è proprio lui a farlo tornare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco i prossimi ospiti della seconda puntata di Amici Celebrities: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche