logo

Stasera in TV, programmi oggi 27 settembre: Tale e Quale Show, Rosy Abate e Quarto Grado

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-27

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 27 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 27 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera in Tv, su Rai1 dalle 21.25 il terzo appuntamento con Tale e Quale Show. Nona edizione dello Show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. In diretta con Carlo Conti e la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Su Rai2, S.W.A.T. – Stagione 2 Episodio 21 – Sotto accusa. Il team S.W.A.T. finisce sotto indagine dopo la morte di una civile durante una delle missioni per catturare il criminale latitante più ricercato degli ultimi anni: Bakir Hadad…

Su Rai3 dalle 21.20, il film Il principe abusivo. Ecco la trama: Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio si innamora di Jessica (Serena Autieri), la cugina di Antonio, e avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 la nuova puntata di Rosy Abate, in onda dalle 21.20. Rosy (Giulia Michelini) precipitata nello sconforto dopo essere stata abbandonata da Leo (Vittorio Magazzu’) non si capacita della scelta del ragazzo. Suo figlio ha infatti scelto di stare dalla parte di Costello (Davide Devenuto) – ormai considerato dal ragazzo come un padre putativo – e del suo amore Nina (Maria Vera Ratti). Ma Rosy deve anche guardarsi da Costello che l’ha condannata a morte per aver rivelato alla polizia i suoi traffici con i siciliani.

Su Italia1 dalle 21.20 il film Guardiani della galassia. Ecco la trama: Lo sfacciato avventuriero Peter Quill si ritrova ad essere l’oggetto di una inesorabile caccia alla taglia dopo aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un potente malvagio che minaccia l’intero universo. Per eludere il sempre più tenace Ronan, Quill è costretto a fare gruppo con un quartetto di disadattati alieni prima di scoprire quale sia la reale potenza della sfera e capire di avere tra le mani le sorti di tutta la galassia.

Su Rete4 dalle 21.25, il nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv VENERDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche