logo

Stasera in TV, programmi oggi 1 ottobre: La strada di casa, Le Iene e il calcio su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-01

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 1 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 1 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera in Tv dalle 21.25, su Rai1 in onda La strada di casa. Ecco la trama: Fausto non può credere che suo figlio Lorenzo abbia davvero fatto del male a Irene, un’apparente coincidenza sembra dargli ragione: un bambino è scappato da una casa famiglia dove Irene operava come volontaria. Fausto si convince che sia questa la pista giusta e chiede a Baldoni di aiutarlo e fidarsi di lui. Ma le loro ricerche finiscono con una tragica scoperta: distrutta dal tradimento di Lorenzo, Irene ha lasciato un biglietto d’addio e si è uccisa, gettandosi in un fiume. Il dolore cala sulla Cascina Morra, ma sarà proprio questa la verità?

Su Rai2 dalle 21.20 il film Il Ragazzo invisibile seconda generazione. Michele ha ormai sedici anni, un’età difficile anche per chi non ha doti “speciali” come lui. A complicargli ulteriormente l’esistenza, arrivano la sua gemella Natasha e la sua madre naturale Yelena…

Su Rai3 dalle 21.20 la nuova puntata di #CartaBianca. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 il calcio dalle 21. Champions League – Juventus Vs Bayer Leverkusen.

Su Italia1 dalle 21.30 torna la nuova stagione de Le Iene. Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Su Rete4 dalle 21.25 la nuova puntata di Una Vita. Ecco la trama del nuovo episodio: Ursula, uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moise’s, ma viene cacciata in malo modo. La donna, affamata e malridotta, comincia allora a mendicare la pietà’ degli abitanti del quartiere, i quali pero’ si mostrano diffidenti e le rifiutano l’aiuto. Il ritorno di Ursula mette tutti in agitazione, soprattutto le donne. Liberto e’ fuori pericolo e viene dimesso dall’ospedale. Trini e’ preoccupata di come reagirà’ Ramon quando scoprirà’ che aspettano un figlio, e per questo fatica a trovare il coraggio di dargli la notizia. Lucía e’ in pena per Samuel e vorrebbe trovare un modo per aiutarlo. Flora cerca di convincere Peña a candidarsi come modello per dei cartelloni pubblicitari. Samuel, disperato per la sua situazione finanziaria, sembra ormai sul punto di perdere la ragione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’anteprima del video di Nadia Toffa che vedremo domani sera, nella prima puntata de Le Iene… Brividi ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche