logo

Stasera in TV, Natale 2017: la programmazione del 25 dicembre, tanti film e lo speciale Voyager

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-25

Cosa andrà in onda stasera, lunedì 25 dicembre in TV? Ecco tutte le proposte televisive a seguire, per passare un Natale in allegria e serenità. Cominciamo da Rai1, dopo la prima serata ci regalerà in prima tv il film Belle & Sebastien. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, in procinto di tornare a …

article-post

Cosa andrà in onda stasera, lunedì 25 dicembre in TV? Ecco tutte le proposte televisive a seguire, per passare un Natale in allegria e serenità. Cominciamo da Rai1, dopo la prima serata ci regalerà in prima tv il film Belle & Sebastien. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, in procinto di tornare a casa con tutti gli onori. È stata infatti insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva, ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe…

Stasera in TV, le proposte Rai del 25 dicembre

Continuano con Rai2, dove nella prima serata andrà in onda uno speciale di Voyager dedicato al Natale. Roberto Giacobbo condurrà un’indagine su Babbo Natale, a partire dalla terra dove ha avuto origine il mito di Santa Claus, ovvero la Turchia. Proprio qui, infatti, 1700 anni fa nasceva uno dei più grandi santi della Cristianità, venerato in ogni angolo del pianeta: è San Nicola, il vescovo che ha dato vita alla tradizione di portare doni ai bambini nel periodo natalizio.

Continuiamo con Rai3 e Big Hero 6, il film d’animazione diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel, che si è aggiudicato l’Oscar come miglior film d’animazione nel 2015. Il protagonista del film e leader dei Big Hero 6 è Hiro Hamada, un geniale ragazzino capace di inventare e costruire le cose più incredibili, tanto da essersi diplomato a 13 anni.

Natale in TV: ecco cosa vedremo sui canali Mediaset

Su Rete 4 andrà in onda il musical 7 spose per 7 fratelli, i sette fratelli Pontipee vivono in una casa solitaria tra i monti, facendo i boscaioli e gli agricoltori: essendo rimasti orfani, sentono dolorosamente la mancanza di una donna che si occupi dell’azienda domestica. Proseguiamo con Canale 5 e la pellicola dal titolo Il peggior Natale della mia vita, mentre Italia 1 trasmetterà il film Now You See Me.

Potrebbe interessarti anche