logo

Shopping Night Home Edition, il nuovo programma di Real Time con Paola Marella cerca nuovi protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-29

In questa stagione estiva, tante sono le novità che bollono in pentola in attesa della prossima stagione tv. Dopo aver svelato i palinsesti Rai, Mediaset e La 7 con le rispettive novità, tra conferme degne di nota e nuovi ingressi, ecco che non mancano le novità neppure su Real Time. Proprio la rete ospiterà dalla …

article-post

In questa stagione estiva, tante sono le novità che bollono in pentola in attesa della prossima stagione tv. Dopo aver svelato i palinsesti Rai, Mediaset e La 7 con le rispettive novità, tra conferme degne di nota e nuovi ingressi, ecco che non mancano le novità neppure su Real Time. Proprio la rete ospiterà dalla prossima stagione un volto molto amato del piccolo schermo, ovvero Benedetta Parodi che, lasciata la rete di Cairo è pronta ad una nuova appassionante avventura come ha anticipato la stessa conduttrice, senza nascondere il suo enorme entusiasmo.

Un’altra novità però, potrebbe interessare invece gli appassionati di stile ed in particolare di arredamento. Si tratta di Shopping Night Home Edition, e vedrà al timone Paola Marella, volto noto di Real Time e già al timone di Vendo Casa e Cerco casa disperatamente. A tal proposito, la produzione del nuovo programma ricerca protagonisti. Nello specifico, la selezione è alla ricerca di coloro che proprio non riescono a fare a meno di una casa o di un appartamento caratterizzato dallo stile e dal buon gusto.

Se quindi coltivate una grande passione per mobili, sedie, divani, ed accessori in generale, potreste rappresentare proprio la persona giusta. Per candidarsi al nuovo show, basterà visitare il sito internet www.realtimetv.it e cliccare nella sezione dedicata ai casting e compilare l’apposito modulo. Ovviamente le audizioni sono aperte ai candidati che hanno compiuto la maggiore età.

Potrebbe interessarti anche