logo

Pechino Express 2015, Gli Illuminati: le schede di Yari Carrisi e Pico Rama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-07

Continuiamo con le nostre schede ufficiali online dedicate alla quarta stagione di Pechino Express 2015. In questo nuovo articolo vi parleremo della coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama, Gli Illuminati (ma anche ‘figli di…’). L’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca aprirà i battenti dal prossimo lunedì 7 settembre 2015 con la prima …

article-post

Continuiamo con le nostre schede ufficiali online dedicate alla quarta stagione di Pechino Express 2015. In questo nuovo articolo vi parleremo della coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama, Gli Illuminati (ma anche ‘figli di…’). L’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca aprirà i battenti dal prossimo lunedì 7 settembre 2015 con la prima puntata in onda sulla seconda rete di Casa Rai a partire dalle 21.10.

YARI CARRISI – Yari Carrisi nasce a Roma il 21 aprile 1973, è un musicista. Dopo aver studiato musica a Londra e negli Stati Uniti lavora come musicista e produttore. Viaggiatore da sempre, negli ultimi anni ha affiancato alla carriera di musicista l’attività di compravendita di terreni agricoli e di imprenditore. È in procinto di creare un centro di meditazione, massaggi thailandesi e yoga in Salento. Figlio di Al Bano e Romina Power attualmente è fidanzato con Naike Rivelli.

PICO RAMA – Pico Ruggeri, in arte Pico Rama nasce a Milano il 24 marzo 1990, è un rapper e cantante. Dopo il diploma classico, ha fatto corsi di recitazione, ma la sua passione per l’arte sfocia nella musica. Ha pubblicato due album e definisce il suo stile rap-raggamuffin, “vortico tra tutti i crossover immaginabili”. E’ figlio del cantautore Enrico Ruggeri.

L’hashtag da usare su Twitter per poterli menzionare all’interno dei vostri tweet online è: #Illuminati.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche