Pechino Express 2015, Gli Illuminati: le schede di Yari Carrisi e Pico Rama

07/09/2015 di Valentina Gambino

Continuiamo con le nostre schede ufficiali online dedicate alla quarta stagione di Pechino Express 2015. In questo nuovo articolo vi parleremo della coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama, Gli Illuminati (ma anche ‘figli di…’). L’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca aprirà i battenti dal prossimo lunedì 7 settembre 2015 con la prima puntata in onda sulla seconda rete di Casa Rai a partire dalle 21.10.

YARI CARRISI – Yari Carrisi nasce a Roma il 21 aprile 1973, è un musicista. Dopo aver studiato musica a Londra e negli Stati Uniti lavora come musicista e produttore. Viaggiatore da sempre, negli ultimi anni ha affiancato alla carriera di musicista l’attività di compravendita di terreni agricoli e di imprenditore. È in procinto di creare un centro di meditazione, massaggi thailandesi e yoga in Salento. Figlio di Al Bano e Romina Power attualmente è fidanzato con Naike Rivelli.

PICO RAMA – Pico Ruggeri, in arte Pico Rama nasce a Milano il 24 marzo 1990, è un rapper e cantante. Dopo il diploma classico, ha fatto corsi di recitazione, ma la sua passione per l’arte sfocia nella musica. Ha pubblicato due album e definisce il suo stile rap-raggamuffin, “vortico tra tutti i crossover immaginabili”. E’ figlio del cantautore Enrico Ruggeri.

L’hashtag da usare su Twitter per poterli menzionare all’interno dei vostri tweet online è: #Illuminati.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI