logo

Pechino Express 2015, Gli Espatriati: le schede di Pasquale Caprino (Son Pascal) e Christian Bachini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-07

Proseguiamo con le schede ufficiali relative alle coppie in gara a Pechino Express 2015, in vista dell’esordio della quarta edizione dell’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca. E’ arrivato il turno de Gli Espatriati, duo composto da Pasquale Caprino e Christian Bachini. Ecco chi sono e cosa hanno dichiarato in merito alla loro …

article-post

Proseguiamo con le schede ufficiali relative alle coppie in gara a Pechino Express 2015, in vista dell’esordio della quarta edizione dell’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca. E’ arrivato il turno de Gli Espatriati, duo composto da Pasquale Caprino e Christian Bachini. Ecco chi sono e cosa hanno dichiarato in merito alla loro avventura in partenza dal 7 settembre 2015.

PASQUALE CAPRINO – Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, nasce a Battipaglia (Salerno) il 17 maggio 1986, è un cantante italiano, conosciuto principalmente in Kazakistan, dove vive da circa tre anni. Dal 7 settembre entrerà ufficialmente a far parte della coppia de Gli Espatriati a Pechino Express 2015. Nel descriversi si definisce: “una persona fondamentalmente sensibile, ma quando mi arrabbio è l’ira di Achille!”.

Perché ha deciso di partecipare alla quarta edizione dell’adventure game di RaiDue, Pechino Express 2015? Alla vigilia della sua partenza ha dichiarato: “Certamente per l’esperienza e perché è un programma fighissimo. Voglio anche dare soddisfazioni a chi crede in me qui in Italia. Mi aiuterà anche per il mio processo creativo e a staccare un po’”.

CHRISTIAN BACHINI – Christian Bachini nasce a Parma il 2 novembre 1985, è la prima star italiana di film d’arti marziali. Recita principalmente in film cinesi, e vive a Shanghai dal 2009. Ha adottato Kang come nome d’arte per il suo significato in cinese: contrastare e resistere. Insieme a Pasquale Caprino farà parte della coppia de Gli Espatriati durante Pechino Express 2015.

Nel descriversi afferma: “Mi definirei un ottimista di natura e un grande sognatore. Vedo sempre il lato positivo delle cose e questo mi spinge sempre ad andare avanti”. Alla domanda sul perché parteciperà a Pechino Express ha replicato: “Semplicemente per il fattore viaggio, poter esplorare posti nuovi. Sono molto aperto e Pechino Express mi dà l’occasione di vedere posti che altrimenti non vedrei”.

L’hashtag da usare su Twitter per poterli menzionare all’interno dei vostri tweet online è: #Espatriati.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche