Pechino Express 2015, Gli Artisti: le schede di Paola Barale e Luca Tommassini

06/09/2015 di Valentina Gambino

Artisti di nome e di fatto: Paola Barale e Luca Tommassini sono una delle coppie in gara della quarta edizione di Pechino Express 2015. L’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca per il terzo anno di fila (nel corso della prima stagione ha partecipato come concorrente insieme al nipote), può vantare anche questo anno un cast di tutto rispetto. Come ben sapete, il programma aprirà i battenti lunedì 7 settembre 2015 a partire dalle 21.10 circa sulla seconda rete di Casa Rai. Eccovi di seguito le due schede ufficiali.

LA SCHEDA DI LUCA TOMMASSINI – Luca Tommassini nasce a Roma il 14 febbraio 1970, è un coreografo, regista, direttore artistico, ballerino e attore italiano. Ha lavorato accanto a star internazionali come Madonna, Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Kylie Minogue, Geri Halliwell e Michael Jackson, e italiane come Claudio Baglioni, Giorgia, Eros Ramazzotti e Lorella Cuccarini, solo per citarne qualcuno.

LA SCHEDA DI PAOLA BARALE – Paola Barale nasce a Fossano (Cuneo) il 28 aprile 1967. È una showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha esordito in televisione nel 1988 lavorando dapprima come valletta e poi come conduttrice e opinionista.

L’hashtag da usare su Twitter per poterli menzionare all’interno dei vostri tweet online è: #Artisti.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI