logo

Pechino Express 2015, Costantino Della Gherardesca: ‘Naike è folle, Barale-Tommassini capricciosi’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-28

Stasera, lunedì 28 settembre 2015 andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express. Prima di proporvi le anticipazioni del nuovo appuntamento, vogliamo offrirvi una intervista a Costantino Della Gherardesca, conduttore dell’adventure game da tre anni, rilasciata tra le pagine di Nuovo Tv: quali i concorrenti più interessanti? Scopriamolo a seguire tramite alcune dichiarazioni del …

article-post

Stasera, lunedì 28 settembre 2015 andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express. Prima di proporvi le anticipazioni del nuovo appuntamento, vogliamo offrirvi una intervista a Costantino Della Gherardesca, conduttore dell’adventure game da tre anni, rilasciata tra le pagine di Nuovo Tv: quali i concorrenti più interessanti? Scopriamolo a seguire tramite alcune dichiarazioni del conduttore che, tra gli altri ha subito citato Paola Barale e Naike Rivelli.

Inizialmente il conduttore ha evidenziato una forte simpatia per le #Persiane, coppia formata da Giulia Salemi e dalla madre Fariba: “Sono le più contorte, le più oniriche. E, forse, le più ‘perfide’. Le over 50 sono sempre state fortissime. Fariba non ha deluso le aspettative che avevamo”. Descrizione particolare anche per la coppia #FratelloeSorella: “Naike è folle, sopra le righe. E’ il tipico personaggio di Pechino Express e, anche se non nasce comica, è molto divertente. Andrea, invece, è un bel ragazzo, molto tranquillo”.

Gli #Artisti invece, sembrano essere i più ‘capricciosi’: “La Barale e Tommassini erano fan del reality. Sono i più capricciosi: Paola si sveglia 2 ore prima dei cameramen per truccarsi e, la sera, ha un rituale di bellezza che pratica con Luca una volta arrivati a destinazione”. Scialpi invece appariva il più timoroso: “Molto più problematico e paranoico del suo compagno Roberto Blasi. Dopo le prime insicurezze, si è dimostrato tra i più entusiasti”.

In ultimo Costantino Della Gherardesca svela la coppia che vorrebbe avere a Pechino Express: “L’ho sempre detto: Daria Bignardi e Luca Sofri”.

Potrebbe interessarti anche