logo

Pechino Express 2015, 5^ puntata del 28 settembre: l’isteria di Pinna, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti salvi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-29

Giro di boa per la quarta edizione di Pechino Express 2015. Ieri sera, lunedì 28 settembre è andata in onda la quinta puntata del reality show condotto per il terzo anno di fila da Costantino Della Gherardesca (dopo aver partecipato come concorrente durante il corso della prima edizione). Gli #Espatriati hanno vinto l’intera puntata e, …

article-post

Giro di boa per la quarta edizione di Pechino Express 2015. Ieri sera, lunedì 28 settembre è andata in onda la quinta puntata del reality show condotto per il terzo anno di fila da Costantino Della Gherardesca (dopo aver partecipato come concorrente durante il corso della prima edizione). Gli #Espatriati hanno vinto l’intera puntata e, tra gli #Artisti capitanati da Paola Barale e la new entry Piero e #FratelloeSorella (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti), avevano deciso di dare una possibilità a Piero (essendo arrivato da poco) eliminando l’altra coppia. Sì, lallero. Puntata non eliminatoria e #ciaone. Capriole e acrobazie da parte di Naike che ha gioito come non mai dopo l’apertura della busta nera.

I personaggi si stanno delineando sempre di più e Andrea Pinna gesticola come se non ci fosse mai stato un domani. Nella puntata andata in onda ieri infatti, è emersa tutta l’insofferenza della star (?) del web nei confronti di Roberto Bertolini, amico e personal trainer che ha evidenziato la sua profonda convinzione: “Ad Andrea non gliene frega un cazz0”, e secondo noi non ha tutti i torti. La gara è sempre portata avanti da Bertolini, Pinna non s’impegna, parla male lo spagnolo e percula gli abitanti del posto con il suo atteggiamento spocchioso e superbo. Diciamola tutta, ne sta uscendo davvero male.

In ultimo, giusto per darmi il corpo di grazia, vederlo correre nudo nel deserto ha generato in me sensazioni che passavano da: “Chiamate un medico” a: “Oddio un hobbit nel deserto!”. Insomma, non mi è piaciuto affatto e, per quanto io avessi mangiato leggero pare che la cena si sia riproposta in maniera violenta (la stessa violenza me l’ha imposta la Rai facendomi vedere quella sardina nuda). Nonostante questo gli #Antipodi sono ancora in gara, che volete farci.

La prossima settimana a quanto pare arriverà un nuovo viaggiatore misterioso. Quando Costantino Della Gherardesca ha mostrato lo zaino con la scritta Eva, avrei voluto fare una ola da sola, in salotto, come una povera pazza. Poi mi sono ricomposta, attendiamo la Grimaldi con estremo entusiasmo mentre penso ad una conversazione tipo tra lei e Naike: Adoro!

Potrebbe interessarti anche