logo

Pechino Express 2015, 4^ puntata del 21 settembre: I Compagni eliminati, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-22

Ieri Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, nonostante il mio amore smisurato (soprattutto per gli occhioni belli di lui), hanno eliminato una delle mie coppie preferite: I Compagni. Quella doveva essere la vera rivincita di Scialpi ed invece, dopo appena 4 puntate in croce lo buttate fuori come se non ci fosse un domani? Ovviamente sto …

article-post

Ieri Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, nonostante il mio amore smisurato (soprattutto per gli occhioni belli di lui), hanno eliminato una delle mie coppie preferite: I Compagni. Quella doveva essere la vera rivincita di Scialpi ed invece, dopo appena 4 puntate in croce lo buttate fuori come se non ci fosse un domani? Ovviamente sto parlando della quarta tappa eliminatoria di Pechino Express 2015 che è andata in onda ieri sera, lunedì 21 settembre, a partire dalle 21.15 in poi sulla seconda rete di Casa Rai condotta come sempre dal simpaticissimo Costantino Della Gherardesca.

Gli Espatriati hanno vinto la prima ‘fase’ della gara aggiudicandosi di diretto la quinta puntata mentre, la coppie formate da Fratello e Sorella, Le Professoresse e Le Persiane, si sono battute per vincere la prova vantaggio che, per il rotto della cuffia è andata ad appannaggio di Naike ed Andrea che hanno vinto l’intera tappa avendo conquistato con la vittoria della prova un posto in più in classifica. Scialpi e Roberto sono stati quindi eliminati in una gara che si è presentata eliminatoria.

Luca Tommassini si è fatto nuovamente male prendendo una storta ad una caviglia: “E’ una storta. I ballerini hanno queste problematiche, ma se succede a Pechino Express – che si fa una volta nella vita – girano le scatole”, ha affermato dopo l’infortunio che li ha fatti arrivare per forza di cose in ultima posizione. In ‘ballottaggio’ contro I Compagni, Andrea e Naike hanno voluto premiare Paola e Luca anche se Scialpi non era affatto d’accordo. Che dire? Bella puntata per carità… ma il sederotto nud0 di Philippe Leveille era una cosa che si poteva abbondantemente evitare, siete d’accordo?

Potrebbe interessarti anche