logo

Pechino Express 2, padre e figlio: la scheda di Massimo e Paolo Ciavarro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-03

La terza coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dal Padre e figlio (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #PadreeFiglio) Massimo e Paolo Ciavarro. Massimo nasce a Roma il 7 novembre del 1957, è un produttore e attore cinematografico. Nel 1993 …

article-post

La terza coppia di cui parleremo per quanto riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2, è quella formata dal Padre e figlio (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #PadreeFiglio) Massimo e Paolo Ciavarro. Massimo nasce a Roma il 7 novembre del 1957, è un produttore e attore cinematografico. Nel 1993 sposa Eleonora Giorgi dalla quale avrà il figlio Paolo. Nel 2003 la coppia divorzia ma rimangono comunque in ottimi rapporti. Oggi vive vicino Roma con la compagna Claudia. Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre del 1991, si ritiene un ragazzo molto fortunato, nonostante la separazione dei suoi genitori. Attualmente vive nella Capitale con la madre.

Massimo Ciavarro inizia la sua carriera negli anni Settanta come protagonista di molti fotoromanzi per Grand Hotel. Dai fotoromanzi al cinema il passo è breve e Massimo inizierà la sua carriera di attore interpretando svariate commedie all’italiana. Oltre al cinema, anche la TV è stata la protagonista della sua carriera in quanto ha preso parte a numerose serie televisive. Nel 2008 partecipa all’Isola dei Famosi 8 e nel 2011 al talent show Lasciami cantare.

Si considera una persona molto efficiente anche se nelle situazioni normali diventa pigro. Da giovane ha viaggiato tanto e il suo desiderio era proprio quello di fare un viaggio con il figlio Paolo. Ha paura di fare il bagno in mezzo al mare. Il rapporto con il figlio viene considerato dall’attore come un legame molto forte e simbiotico. Partecipa a Pechino Express per vivere in pieno una nuova esperienza con lui.

Paolo da piccolo giocava a calcio a livelli semiprofessionisti, ora continua a giocare nella squadra dell’Università. Studia Economia e gli mancano solo tre esami per laurearsi. Si definisce solare, simpatico, rispettoso e leale. Ama viaggiare ed ha paura dei serpenti. Considera il rapporto con il padre davvero ottimo, non hanno mai avuto discussioni importanti e si raccontano tutto. Partecipa a Pechino Express per le nuove esperienze che sicuramente potrà vivere, per fare finalmente un viaggio insieme al padre e scoprire nuovi Paesi.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIGLI DI…

Potrebbe interessarti anche