logo

Nuovi Casting: Grande Fratello 11; X Factor 4; sit-com e serie tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-04

Blog Tivvù inaugura una nuova rubrica relativa ai casting tv. Aspiranti attori, cantanti e ballerini, possono farvi riferimento, tentando così la strada dello spettacolo. In bocca al lupo! Le luci della Casa del Grande Fratello, edizione decima, si sono spente da circa due mesi, eppure, sono già aperte le selezioni dell’undicesima edizione del reality più …

article-post

Blog Tivvù inaugura una nuova rubrica relativa ai casting tv. Aspiranti attori, cantanti e ballerini, possono farvi riferimento, tentando così la strada dello spettacolo. In bocca al lupo!

Le luci della Casa del Grande Fratello, edizione decima, si sono spente da circa due mesi, eppure, sono già aperte le selezioni dell’undicesima edizione del reality più spiato d’Italia.
Sul sito internet www.premiereproduzioni.com, sarà possibile prendere visione del calendario in cui si effettueranno le audizioni, tra locali, discoteche e villaggi turistici dello Stivale. Gli aspiranti nuovi gieffini, potranno trovare informazioni utili anche sul sito www.grandefratello.mediaset.it. Il prossimo appuntamento, è fissato per l’8 maggio alla discoteca Priscilla di Mantova. Se volete diventare il nuovo Mauro Marin dell’undicesima edizione, non perdete i cari appuntamenti dedicati alle selezioni.

Sulla quarta edizione di X Factor, il talent show di Raidue, già da qualche giorno se ne è ricominciato a parlare. Se vi sentite pronti ad una nuova avventura tutta canora, che potrebbe riservarvi il grande successo raggiunto nella passata edizione dal re matto, Marco Mengoni, ed avete almeno 16 anni, potete prenotarvi ai provini, telefonicamente, al numero 04.23.73.30.60 oppure scrivendo una mail a casting@xfactor.it. Per tutte le informazioni relative ad X Factor, basta accedere al sito internet www.xfactor.rai.it.

Aspiranti attori, massimo 27 anni, potranno partecipare ai provini che si terranno il prossimo 11 e 12 maggio nella sede di Eutheca a Cinecittà Campus, in via Quinto Publicio, 90, a Roma, per una nuova sit-com, “Senza Rete”, diretta da Alfredo Colombaioni. L’appuntamento è alle ore 10.

Nel corso della passata edizione, era andato in onda il film “Al di là del lago”, con Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani e Roberto Farnesi. Su Canale 5, è prevista una nuova serie tv in 6 puntate, per la quale si ricercano aspiranti attori professionisti, i quali possono inviare il proprio curriculum e foto all’indirizzo mail aldiladellagocasting@gmail.com.

Potrebbe interessarti anche