logo

Michelle Hunziker a Verissimo, il racconto shock sulla setta e la verità sulla fine con Ramazzotti [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-05

Michelle Hunziker nel corso del pomeriggio televisivo di ieri, ha parlato per la prima volta del suo periodo passato prigioniera di una setta in un’intervista confessione, in onda sabato 4 novembre a Verissimo. La conduttrice ha raccontato senza filtri a Silvia Toffanin come sia caduta nelle mani della pranoterapeuta Clelia e del suo clan: “Mi …

article-post

Michelle Hunziker nel corso del pomeriggio televisivo di ieri, ha parlato per la prima volta del suo periodo passato prigioniera di una setta in un’intervista confessione, in onda sabato 4 novembre a Verissimo. La conduttrice ha raccontato senza filtri a Silvia Toffanin come sia caduta nelle mani della pranoterapeuta Clelia e del suo clan: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

La Hunziker si racconta a Verissimo: “Sono entrata nella setta senza accorgermene…”

A Silvia Toffanin la bionda conduttrice ha dichiarato: “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”. La conduttrice svizzera racconta la setta tra regole ferree, punizioni e restrizioni: “Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”.

Michelle Hunziker poi aggiunge: “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro”. La conduttrice ha raccontato anche di quando decise di allontanarsi ma: “Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”.

Michelle Hunziker a Verissimo: il dramma del padre alcolizzato

Poi anche le confessioni sul padre: “Ho avuto un’infanzia difficile, come tante persone, con un papà che amavo tantissimo ma che purtroppo era alcolizzato. Poi, crescendo, ho iniziato a giudicarlo”. Una storia descritta nel libro autobiografico “Una vita apparentemente perfetta”. Si tratta di un racconto “pieno di sofferenza ma con un lieto fine”, come spiega la Hunziker, il cui vero messaggio è uno solo: “L’unica cosa che ti può salvare è l’amore puro”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche