logo

MasterChef Usa, stasera in esclusiva su Cielo la terza stagione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-29

A partire da stasera, prenderà il via su Cielo, alle ore 21:00 circa, in prima visione tv assoluta in chiaro, l’attesissima terza stagione di MasterChef Usa, il talent show culinario che continua ad appassionare milioni di telespettatori, in attesa del ritorno della versione italiana su Sky. MasterChef, edizione dopo edizione si è trasformato in un …

article-post

A partire da stasera, prenderà il via su Cielo, alle ore 21:00 circa, in prima visione tv assoluta in chiaro, l’attesissima terza stagione di MasterChef Usa, il talent show culinario che continua ad appassionare milioni di telespettatori, in attesa del ritorno della versione italiana su Sky. MasterChef, edizione dopo edizione si è trasformato in un vero e proprio fenomeno televisivo e, nell’ambito della versione americana non possiamo non citare la presenza di tre icone indiscusse.

Stiamo parlando tre indiscussi protagonisti del mondo dell’alta cucina: lo spietato  e famosissimo chef  Gordon Ramsay, fatto spesso, anche sul nostro piccolo schermo, oggetto di parodie ed imitazioni; il più giovane chef pluristellato americano Graham Elliot e Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti e star, insieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri, della seguitissima edizione italiana del programma.

Così come nell’edizione italiana, anche in quella americana il temibile Joe Bastianich non si farà scrupoli a lanciare in aria i piatti considerati impresentabili e, puntata dopo puntata, insieme a Gordon Ramsay, si contenderà lo scettro di giudice più cattivo.

A sfidarsi, in una gara emozionante e piena di colpi di scena, saranno18 cuochi amatoriali che, in una sfida all’ultimo piatto, saranno sottoposti a prove via via sempre più difficili. E, alla fine, solo una si aggiudicherà l’ambito titolo di MasterChef, insieme al premio in palio di 250.000 dollari e la pubblicazione del proprio libro di ricette.

Potrebbe interessarti anche