logo

Kids’ Choice Awards 2014: Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Moreno, Violetta in nomination per l’Italia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-02-25

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento, attesissimo, all’insegna dei Kids’ Choice Awards, il grande evento di Nickelodeon che vedrà protagonista, nei panni di conduttore, l’attore Mark Wahlberg. I Kids’ Choice Awards 2014 andranno in scena il prossimo 29 marzo a Los Angeles, mentre in Italia sarà trasmesso in esclusiva sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e …

article-post

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento, attesissimo, all’insegna dei Kids’ Choice Awards, il grande evento di Nickelodeon che vedrà protagonista, nei panni di conduttore, l’attore Mark Wahlberg. I Kids’ Choice Awards 2014 andranno in scena il prossimo 29 marzo a Los Angeles, mentre in Italia sarà trasmesso in esclusiva sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) giovedì 3 aprile alle ore 20.00. I veri protagonisti dell’evento, come sempre saranno i ragazzi di tutto il mondo che decreteranno i vincitori di ogni categoria.

Tanti gli artisti in nomination, tutte star internazionali appartenenti al mondo del cinema, della tv, dello sport e della musica. Tra le novità più importanti, tre nuove categorie: Personaggio Comico Preferito, Co-protagonista Animale Preferito e Atleta Più Esuberante. In questo articolo, ovviamente ci concentreremo soprattutto sulle nomination relative alla sezione tv.

Da questo punto di vista, dunque, Ariana Grande e Jenette McCurdy (della serie Sam & Cat) sono in nomination come Attrice Tv Preferita insieme a Bridgit Mendler (Good Luck Charlie) e Debby Ryan (Jessie). Ariana e Jenette sono in nomination con “Sam & Cat” per Serie Tv Preferita con The Big Bang Theory, Good Luck Charlie e Jessie.

Tra coloro che invece figurano per la prima volta in nomination ai Kids’ Choice Awards troviamo: Benjamin Flores Jr (I Fantasmi di Casa Hathaway) e Jack Griffo (della nuova serie The Thundermans in arrivo a breve su Nickelodeon) che sfidano come Migliore Attore Tv  il vincitore del 2013 Ross Lynch (Austin & Ally) e il vincitore del 2012 Jake Short (A.N.T. Farm).

Ed ancora, in nomination anche i One Direction come Band  Preferita mentre la nomination per Cantante Donna Preferita è andata anche a Selena Gomez. I One Direction li ritroviamo anche con la canzone Story of my Life nella categoria Canzone Preferita.

In Italia, inoltre, si potrà votare anche per una categoria in più, ovvero quella che stabilità il Miglior Cantante Italiano dove in nomination troviamo: Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Moreno e Violetta.

Le votazioni sono già aperte online sul sito kca.nicktv.it, dove sarà possibile trovare anche tutte le informazioni, gossip e curiosità sui Kids’ Choice Awards.

Potrebbe interessarti anche