logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 17 gennaio: primo bacio tra Olmo e Soledad; Pepa minaccia di sposare Tristan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-17

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 gennaio 2014 – La settimana de Il Segreto, si chiude questo pomeriggio, con il nuovo episodio in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa, in attesa dell’episodio doppio in onda eccezionalmente nella prima serata domenicale, sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ma cosa vedremo …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 gennaio 2014 – La settimana de Il Segreto, si chiude questo pomeriggio, con il nuovo episodio in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa, in attesa dell’episodio doppio in onda eccezionalmente nella prima serata domenicale, sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ma cosa vedremo questo pomeriggio nell’ambito del nuovo episodio de Il Segreto? Seppur non negando le accuse a suo carico, Donna Francisca, chiaramente adirata, caccerà di casa Pepa.

Il più grande dolore che la levatrice poteva provocarle, è stato ricordarle che un giorno la vedrà finalmente sposa del figlio Tristan. Francisca racconterà tutto al figlio, ma quest’ultimo non potrà far altro che accennare ad un silenzioso sorriso in riferimento al possibile e futuro matrimonio tra i due. Emilia continua a credere che Alfonso stia mentendo sul conto di Severiano e sul fatto che sia un vero e proprio Dongiovanni. Olmo non resisterà al desiderio di incontrare ancora Soledad e tra i due ci sarà finalmente il primo bacio.

Per riuscire ad averlo totalmente in pugno, Francisca consiglierà alla figlia di concedersi ad Olmo, mentre Juan, rintracciato da Pardo, sarà minacciato. Pepa ha intenzione di ricominciare a vivere e per questa ragione inizierà ad elaborare la perdita di Martin e a riconquistare Tristan. Cosa si nasconde dietro l’arrivo di Mauricio e l’attesa di Donna Francisca?

Potrebbe interessarti anche