logo

Ospiti Da noi a ruota libera, puntata 15 settembre: Milly Carlucci e Caterina Balivo da Francesca Fialdini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-15

Gli ospiti e le anticipazioni di Da Noi a ruota libera, la nuova edizione al via oggi 15 settembre

Nel palinsesto della domenica pomeriggio di Rai1, torna l’appuntamento con Da Noi… a Ruota Libera, il programma condotto da Francesca Fialdini che, dalle 17:20, racconta le storie di vita straordinarie di persone celebri e non, capaci di dare una svolta coraggiosa e positiva alla propria esistenza e a quella degli altri. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di oggi 15 settembre 2024.

Da noi a ruota libera, puntata 15 settembre: le anticipazioni

Da noi a ruota libera

Ogni puntata di Da Noi… a Ruota Libera rappresenta un viaggio tra storie di coraggio e scelte anticonvenzionali, che hanno segnato il percorso di vita degli ospiti. La formula del programma è basata su un’interazione sincera e coinvolgente tra la conduttrice e i protagonisti, arricchita da racconti personali, ricordi emozionanti e, non di rado, spunti di ironia. Il tutto arricchito da un format che riesce a mantenersi sempre fresco e stimolante, grazie anche a nuove modalità di interazione.

Nella prima puntata della stagione, in onda domenica 15 settembre, ci saranno ospiti di grande rilievo. Tra questi, Milly Carlucci, pronta a tornare sul palco con una nuova edizione di Ballando con le Stelle, il popolare show del sabato sera di Rai1 che ripartirà il 28 settembre. A seguire, Caterina Balivo, che dal 9 settembre è tornata con la seconda stagione di La Volta Buona, il programma di infotainment che anima i pomeriggi di Rai1.

Tra gli ospiti più attesi, anche Sofia Raffaeli, la giovane ginnasta che ha scritto una pagina di storia alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024, conquistando un bronzo nella ginnastica ritmica, prima medaglia olimpica per l’Italia in questa disciplina a livello individuale. Ad accompagnarla in studio ci sarà la sua allenatrice, Claudia Mancinelli, ex atleta e attrice, che ha fatto parlare di sé per aver reclamato con passione ai giudici durante la finale olimpica della Raffaeli.

Infine, spazio anche alle storie di persone comuni che hanno dedicato la propria vita a cause nobili. Tra loro, Alberto Brandi, veterinario di Castiglion Fiorentino, che ha scritto il suo primo romanzo “Gli animali ci salvano”, raccontando il legame speciale tra uomini e animali e il modo in cui questi ultimi possono cambiarci la vita.

Potrebbe interessarti anche