Melaverde, da oggi la nuova edizione: puntata 15 settembre con Vincenzo ed Ellen, info streaming
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-15
Le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione di Melaverde, in onda su Canale 5 questa domenica 15 settembre
Da oggi, domenica 15 settembre 2024, al via la nuova edizione di Melaverde, la storica trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Vincenzo Venuto ed Ellen Hidding. Cosa sappiamo della nuova stagione in partenza? Ecco di seguito tutte le informazioni utili sull’atteso ritorno.
Melaverde, le anticipazioni della puntata del 15 settembre 2024
A partire da domenica 15 settembre alle ore 12:00, Melaverde torna su Canale 5 per raccontare ancora una volta l’Italia delle eccellenze. Alla conduzione dello storico programma, giunto ormai alla sua 26esima edizione, ritroviamo la collaudata coppia formata da Ellen Hidding e Vincenzo Venuto, volti amati dal pubblico per il loro affiatamento e professionalità.
Melaverde non è solo un programma televisivo, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese. Attraverso immagini suggestive e racconti autentici, lo show celebra il territorio, le tradizioni e il talento che caratterizzano l’Italia. Ogni puntata è un’occasione per immergersi nelle storie di chi, con passione e dedizione, lavora quotidianamente per preservare la nostra agricoltura e salvaguardare l’ambiente.
La forza del programma risiede nella capacità di far emergere l’autenticità delle persone e dei luoghi visitati, sottolineando il valore della perseveranza e del duro lavoro. Melaverde continua a rinnovarsi ed evolvere, mantenendo però intatta la sua missione: raccontare un’Italia fatta di eccellenza, passione e impegno verso un futuro più sostenibile.
Non perdete quindi l’appuntamento con Melaverde, ogni domenica su Canale 5, per riscoprire le bellezze del nostro Paese e conoscere le storie di chi ogni giorno si impegna a valorizzarle.
COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – Melaverde, con la puntata di oggi 15 settembre 2024 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito.