logo

Il grande ritorno delle Tartarughe Ninja, dal 9 novembre su Nickelodeon ed in anteprima al Lucca Comics & Games

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-30

Una delle serie animate di grande successo, Le Tartarughe Ninja, sta per tornare sul piccolo schermo, dal prossimo 9 novembre, debuttando sul canale Nickelodeon (Sky 605-606), il network numero uno al mondo per l’intrattenimento di bambini e famiglie. Gli episodi originali della serie, saranno reinterpretati con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic. Ma gli …

article-post

Una delle serie animate di grande successo, Le Tartarughe Ninja, sta per tornare sul piccolo schermo, dal prossimo 9 novembre, debuttando sul canale Nickelodeon (Sky 605-606), il network numero uno al mondo per l’intrattenimento di bambini e famiglie. Gli episodi originali della serie, saranno reinterpretati con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic.

Ma gli appassionati di questo celebre cult degli anni ’80, non dovranno necessariamente attendere il prossimo 9 novembre prima di assistere al debutto delle amate Tartarughe. Il primo grande appuntamento in anteprima italiana sarà infatti al Comics & Games di Lucca, giovedì 1 novembre alle ore 15:00, presso il Cinema Centrale di Lucca dove saranno trasmesse alcune puntate della nuovissima serie destinata ad essere il fenomeno globale dell’autunno.

Durante l’evento previsto per il giorno d’apertura del festival internazionale del fumetto e cinema d’azione, i partecipanti seduti in sala avranno la possibilità d’incontrare l’ospite d’eccezione Ciro Nieli, Executive Producer della serie che direttamente da Hollywood arriverà per presentare la nuova serie delle Tartarughe Ninja.

Potrebbe interessarti anche