logo

Fox Sports, da stasera al via con la Ligue 1: i primi appuntamenti di agosto

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-09

Proprio qualche giorno fa, vi annunciavamo una grandissima novità sul fronte dei nuovi canali sportivi. Stiamo parlando di Fox Sports, il canale totalmente dedicato al grande calcio internazionale e che approda finalmente anche sui nostri piccoli schermi a partire da oggi (solo su Sky e poi dal prossimo 17 agosto anche su Mediaset Premium) iniziando …

article-post

Proprio qualche giorno fa, vi annunciavamo una grandissima novità sul fronte dei nuovi canali sportivi. Stiamo parlando di Fox Sports, il canale totalmente dedicato al grande calcio internazionale e che approda finalmente anche sui nostri piccoli schermi a partire da oggi (solo su Sky e poi dal prossimo 17 agosto anche su Mediaset Premium) iniziando sin da subito a regalare tante emozioni ed adrenalina agli appassionati del calcio. Le trasmissioni, come abbiamo anticipato, partono proprio dalla giornata odierna, quindi non potevamo trascurare l’appuntamento previsto per questa sera e le ulteriori sfide che andranno a caratterizzare questo primo mese di agosto.

Si parte alla grande ed in particolare lo si fa con un anticipo di lusso tra le due squadre che hanno vinto il campionato francese negli ultimi due anni. L’appuntamento è alle ore 20:30 dallo Stade de la Mosson dove in occasione della Ligue 1 si affronteranno i padroni di casa del Montpellier e il Paris Saint-Germain di Zlatan Ibrahimovic e Edinson Cavani. Questa prima sfida servirà solo a riscaldare gli animi dei telespettatori di Fox Sports.

Domani, sabato 10 agosto, alle 21:00, debutta a Bordeaux il neopromosso Monaco di Claudio Ranieri. La squadra è stata protagonista di una sontuosa campagna acquisti estiva che ha visto arrivare nel Principato di Monaco stelle del calibro di Radamel Falcao, prelevato dall’Atletico Madrid per 60 milioni di euro, Éric Abidal e Ricardo Carvalho.

Domenica 11 agosto alle 15:00, sempre in diretta esclusiva su Fox Sports, tocca alla patria del calcio moderno. Lo stadio londinese di Wembley è teatro della FA Community Shield (la supercoppa inglese): in campo il Wigan, detentore della Coppa d’Inghilterra (unica squadra inglese capace, nello stesso anno, di vincere la FA Cup e di retrocedere in seconda divisione), e il Manchester United di David Moyes, all’esordio sulla panchina dei Red Devils, dopo il ritiro di Sir Alex Ferguson. Sempre domenica, alle 21:00 sarà poi la volta di Guingamp contro Olympique Marsiglia.

Infine, da sabato 17 agosto con gli anticipi della Premier League inglese e della Liga, prenderà il via la programmazione 24 ore su 24 di Fox Sports che riguarderà anche Mediaset Premium.

Potrebbe interessarti anche