logo

Ecco la seconda edizione de Le nuove Mostre, su La5

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-12

Ieri sera è tornato l’appuntamento su La5 con Le nuove Mostre. Si tratta della seconda edizione della trasmissione condotta dalle veline di Striscia la notizia Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Le nuove Mostre è una sorta di spin-off, o di riciclo, a seconda di come la vogliamo vedere, della rubrica di Striscia I nuovi mostri, …

article-post
Tornano le nuove Mostre

Ieri sera è tornato l’appuntamento su La5 con Le nuove Mostre. Si tratta della seconda edizione della trasmissione condotta dalle veline di Striscia la notizia Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Le nuove Mostre è una sorta di spin-off, o di riciclo, a seconda di come la vogliamo vedere, della rubrica di Striscia I nuovi mostri, pluricliccata sul sito Internet del tg satirico di Canale 5.

Da ieri, dunque, dal lunedì al venerdì riecco Le nuove Mostre, come sempre su La5, il canale del digitale terrestre Mediaset che si rivolge prevalentemente a un pubblico femminile. Come sempre Federica e Costanza saranno impegnate a presentare la classifica del meglio del peggio andato in onda in tv, per scoprire, ogni giorno, quale spezzone tratto dal piccolo schermo si guadagnerà la cima della classifica.

Rispetto alla passata edizione, sono due le novità da mettere in evidenza. Da una parte un corso di bon ton di Federica, che proverà a spiegare all’allieva Costanza tutti i metodi e le tecniche di buona educazione nelle diverse situazioni quotidiane, e dall’altra parte Federix, un robot che si renderà protagonista di performance a dir poco disastrose.

Non mancherà, inoltre, la sitcom Casa Totti, così come le improbabili sfide canore in cui si cimenteranno le ragazze.

Ideato e scritto da Antonio Ricci, Le nuove Mostre è firmato anche da Francesco Mazza e Lorenzo Beccati, per la regia di Betta Bisson. Il produttore esecutivo Mediaset è Helene Cipolletta, i costumi sono di Anahi Ricca e la seconda regia è affidata a Rodolfo Caggiano.

Potrebbe interessarti anche