logo

Due nuovi canali per Mediaset Premium: Cinema Emotion e Cinema Energy. Sky inizia a tremare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-17

Il digitale terrestre di Mediaset, ci annuncia due importanti novità in arrivo. Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy, saranno i due nuovi canali tematici del concorrente più temuto di Sky. Il lancio di questi due nuovi canali, verrà discusso proprio domani a Montecarlo, in occasione di una convention a porte chiuse, convocata da Mediaset. …

article-post

Il digitale terrestre di Mediaset, ci annuncia due importanti novità in arrivo. Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy, saranno i due nuovi canali tematici del concorrente più temuto di Sky.

Il lancio di questi due nuovi canali, verrà discusso proprio domani a Montecarlo, in occasione di una convention a porte chiuse, convocata da Mediaset.

Ovviamente ancora tutto oscuro per quanto concerne i palinsesti e le offerte promozionali ad essi annessi.Dal sito ufficiale, è possibile però conoscere i due loghi rappresentativi dei nuovi canali, che noi di Blog Tivvù vi riproponiamo ad inizio articolo.

In attesa di ulteriori notizie in merito, non si può non azzardare un’analisi dei nomi dei due canali tematici: Cinema Emotion darà, forse, spazio ai film sentimentali e alle commedie romantiche? Cinema Energy, sarà invece un pacchetto di film d’azione?
Staremo a vedere cosa uscirà dalla convention di Montecarlo.

Restate sintonizzati su Blog Tivvù per gli ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche