logo

Amici 10: dal 7 giugno si aprono i casting per la decima edizione del talent. Ecco il calendario con tutte le date dei provini

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-06-03

Si aprono i casting per la decima edizione del programma “Amici” di Maria De Filippi, che ritornerà sul piccolo schermo nell’autunno 2010. Se avete un’età compresa tra i 18 e i 26 anni e sognate di lavorare nel mondo del canto o della danza, allora potete provare ad entrare nella scuola più famosa d’Italia, che …

article-post

Si aprono i casting per la decima edizione del programma “Amici” di Maria De Filippi, che ritornerà sul piccolo schermo nell’autunno 2010.

Se avete un’età compresa tra i 18 e i 26 anni e sognate di lavorare nel mondo del canto o della danza, allora potete provare ad entrare nella scuola più famosa d’Italia, che ha lanciato tanti talenti, come Emma Marrone, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Marco Carta ed Alessandra Amoroso.

Per tutti gli interessati ecco il calendario con tutte le date dei provini (desunto dal sito www.mediaset.it):
lunedì 7 giugno, martedì 8 giugno, mercoledì 9 giugno, giovedì 10 giugno, venerdì 11 giugno, lunedì 14 giugno, martedì 15 giugno e mercoledì 16 giugno, dalle ore 9:00 alle 17:00.

Il calendario sopra indicato potrebbe subire delle modifiche.
L’ingresso è presso gli studi di Cinecittà, Roma, via Lamaro 30.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche