logo

Striscia la Notizia: Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Mario Balotelli – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-31

C’aveva provato lo scorso 14 gennaio, direttamente a Manchester, in seguito alla rissa avuta con Mancini, ma in quell’occasione l’inviato della trasmissione Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, si era dovuto arrendere di fronte alla volontà del calciatore Mario Balotelli di evitarlo. Questa volta, però, Staffelli è riuscito nell’impresa di consegnare il nuovo Tapiro d’Oro al …

article-post

C’aveva provato lo scorso 14 gennaio, direttamente a Manchester, in seguito alla rissa avuta con Mancini, ma in quell’occasione l’inviato della trasmissione Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, si era dovuto arrendere di fronte alla volontà del calciatore Mario Balotelli di evitarlo. Questa volta, però, Staffelli è riuscito nell’impresa di consegnare il nuovo Tapiro d’Oro al neo calciatore del Milan. Una consegna piuttosto movimentata, a dire il vero, che ha visto l’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci non arrendersi nonostante la folla che circondava la vettura di Balotelli. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Subito dopo l’arrivo di SuperMario a Milano, Staffelli si è messo subito a rincorrerlo al fine di consegnargli il celebre riconoscimento di Striscia. L’inseguimento, dapprima a piedi, è poi proseguito in auto, anche qui con non poche difficoltà in seguito alla vettura della Guardia di Finanza che ha scortato quella con a bordo Balotelli. La consegna del nuovo Tapiro, questa volta è dovuta all’immagine che ha immortalato l’auto mimetica del calciatore, mentre un suo detrattore faceva la pipì sullo sportello. Poi, per riuscire a fermare l’auto, Staffelli si è seduto sul cofano mentre l’autista faceva manovra per liberarsi della folla.

Una volta sceso dalla vettura, l’attaccante, si è introdotto presso l’ospedale di Busto Arsizio per effettuare le visite mediche ed è qui che la consegna è andata a segno. “Su signor Balotelli sorrida. Come si sente nella rosa del Milan?”, ha domandato l’inviato. “Bene”, ha replicato Balotelli, che questa volta sembra aver accettato il Tapiro con un sorriso.

Questo, per Balotelli, ha rappresentato il suo sesto Tapiro d’Oro.

Foto: LaPresse

CLICCA QUI per il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche