logo

Skam 6 si farà? Parla lo sceneggiatore: chi potrebbe essere il nuovo protagonista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-02

Ieri, giovedì 1 settembre 2022, Netflix ha pubblicato Skam 5, la quinta parte italiana della serie tanto amata dai giovani (e non solo). In questo nuovo spaccato online abbiamo trovato Elia alle prese con un tema molto particolare: il micropene. Skam 6 si farà? Chi potrebbe essere il nuovo protagonista Nel frattempo, mentre gli estimatori …

article-post

Ieri, giovedì 1 settembre 2022, Netflix ha pubblicato Skam 5, la quinta parte italiana della serie tanto amata dai giovani (e non solo). In questo nuovo spaccato online abbiamo trovato Elia alle prese con un tema molto particolare: il micropene.

Skam 6 si farà? Chi potrebbe essere il nuovo protagonista

Nel frattempo, mentre gli estimatori stanno guardando una puntata dietro l’altra apprezzandone il tema forte e mai approfondito in una serie italiana, la curiosità regna sovrana: si farà Skam 6? Ecco cosa ha affermato lo sceneggiatore Ludovico Bessegato in conferenza stampa:

Se ci fosse chiesta e se ci fossero ancora idee e storie da raccontare, non vedo ragioni per cui finire una storia che abbiamo iniziato a raccontare quattro anni fa. C’è una questione anagrafica con il cast: i personaggi [del cast originale] vanno all’Università, ed i titolari del format ci chiedono che la serie sia legata alla vita del liceo. Quindi se si farà Skam 6 è probabile che continueremo con la transizione tra vecchi e nuovi personaggi. Il cast storico, negli altri remake, sono sempre rimasti. Ma quello che conta è la storia che si deve raccontare, poi viene la presenza del cast storico e di nuovi personaggi.

Chi potrebbe essere il protagonista di Skam 6? Tra i papabili nomi ne emergono tre: Asia (new entry intrepretata da Nicole Rossi), Federica e Luchino.

Potrebbe interessarti anche