logo

I fuorionda shock di Michele Guardì a Le Iene: da “Cane Magalli” a “Fr*cio di m*rda”, la replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-28

Michele Guardì e gli insulti misogini, omofobi e sessisti: è quanto sarà mostrato a Le Iene nella puntata di stasera su Italia 1. Il noto regista avrebbe rivolto offese anche a Giancarlo Magalli. Ora sarebbe finito nel mirino de Le Iene che per l’occasione hanno confezionato un servizio in programma per questa sera.  I fuorionda …

spinner

Michele Guardì e gli insulti misogini, omofobi e sessisti: è quanto sarà mostrato a Le Iene nella puntata di stasera su Italia 1. Il noto regista avrebbe rivolto offese anche a Giancarlo Magalli. Ora sarebbe finito nel mirino de Le Iene che per l’occasione hanno confezionato un servizio in programma per questa sera. 

I fuorionda di Michele Guardì a Le Iene: le frasi shock

Michele Guardì, Le Iene

Il servizio in questione è stato realizzato da Filippo Roma e come anticipato in un video social de Le Iene, è possibile ascoltare la voce di Michele Guardì mentre urla parole e parolacce rivolte a Giancarlo Magalli e non solo: “Magalli cane!” e poi “Leva sto froc*o di mer*a!”, “Mi è passata la tr*ia dietro?”.

Guardì è stato raggiunto dall’inviato de Le Iene che gli ha fatto ascoltare i fuori onda che lo vedrebbero protagonista nel passato. I destinatari sono sia uomini che donne, da Magalli a personaggi ignoti: “Magalli cane! Cane malato! Toglilo di lì”. E poi: “Ma levalo! Leva sto froc*o di mer*a!”. Non mancano gli insulti sessisti a una donna: “Che cazzo mastica la put*ana?” e ancora: “Mi è passata la tr*ia dietro?”

Il regista ha replicato a Filippo Roma sostenendo: “Sono cose vecchie, è una cosa pretestuosa” . Michele Guardì, rispondendo a Massimo Galanto per TvBlog.it si è ancora difeso: 

Sono cose vecchissime. È una cosa pretestuosa, tirata fuori perché non hanno nulla da fare. Ho detto a Filippo Roma: ‘Lei quando tornerà a casa stasera, dirà: ho stalkerizzato Guardì’.

Quindi ha proseguito:

Che deve succedere? Per carità. Mi lascia del tutto indifferente. La Rai non c’entra niente con questo. Se vogliono disturbare il mio rapporto con la Rai, hanno sbagliato obiettivo! Loro hanno montato vecchie cose, montando in fila cose che in 5600 puntate si possono dire. Ma sono cose vecchie. Dicono che sono sessista? È una sciocchezza, non è basata su nulla di serio. Non mi crea nessun problema con la Rai.

Infine, sul rapporto con Giancarlo Magalli ha assicurato:

Ero al telefono con Giancarlo dieci minuti fa, per parlare con lui della rubrica di domani a I Fatti Vostri. Con Magalli ci abbiamo riso sopra. A qualcuno probabilmente ha dato fastidio che io abbia recuperato il rapporto con lui, cercano di metterci contro… ma niente di che.

Potrebbe interessarti anche