logo

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La storia con Valerio Pastore e le curiosità sulla sua vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La celebre cantante italiana, è al centro delle indiscrezioni per la sua vita sentimentale. Dopo la fine della sua relazione con Valerio Pastore, sembra che Alessandra abbia una nuova relazione. Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La storia con Valerio Pastore Valerio Pastore, l’ex fidanzato di Alessandra …

spinner

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La celebre cantante italiana, è al centro delle indiscrezioni per la sua vita sentimentale. Dopo la fine della sua relazione con Valerio Pastore, sembra che Alessandra abbia una nuova relazione.

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La storia con Valerio Pastore

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso?

Valerio Pastore, l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso, è un tecnico del suono originario di Eboli, in provincia di Salerno. La coppia è stata insieme per un periodo, ma la loro relazione è terminata nel 2023. 

Valerio Pastore è più giovane di Alessandra di 8 anni.

Recentemente, Alessandra Amoroso è stata al centro delle indiscrezioni per essere stata vista con un nuovo fidanzato. 

Tuttavia, né la cantante né il presunto nuovo amore hanno confermato o smentito queste voci.

Alessandra Amoroso è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. 

Nonostante le voci e le indiscrezioni, la cantante preferisce mantenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori.

I fan di Alessandra sono sicuramente curiosi di sapere di più sulla sua vita privata, ma rispettano la sua scelta di mantenere queste informazioni private.

Il debutto a Sanremo 2024

Alessandra Amoroso sarà in gara a Sanremo 2024. Il titolo della sua canzone è “Fino a qui”. Ecco cos’ha raccontato ad Amadeus, che ha confessato di averla corteggiata per anni:
È bellissimo, che meraviglia. Sono super emozionata e confusa. Sto vivendo un insieme di sensazioni diverse, ma tutte meravigliose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti anche