logo

Duetto tra Mahmood e Marco Mengoni dopo Sanremo 2024? Ecco la risposta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-08

Mahmood si apre ad un possibile duetto con Marco Mengoni. La prima serata del Festival di Sanremo 2024 è stata l’occasione per catturare l’attenzione su entrambi. Duetto tra Mahmood e Marco Mengoni dopo Sanremo 2024?  Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del festival, ha aperto ufficialmente la 74° edizione di Sanremo. Ha affiancato Amadeus nella presentazione …

spinner

Mahmood si apre ad un possibile duetto con Marco Mengoni. La prima serata del Festival di Sanremo 2024 è stata l’occasione per catturare l’attenzione su entrambi.

Duetto tra Mahmood e Marco Mengoni dopo Sanremo 2024? 

Duetto tra Mahmood e Marco Mengoni dopo Sanremo 2024?

Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del festival, ha aperto ufficialmente la 74° edizione di Sanremo. Ha affiancato Amadeus nella presentazione dei 30 cantanti in gara durante la prima serata. 

La sua presenza sul palco ha aggiunto un tocco di carisma e talento, rendendo la serata ancora più speciale.

Mahmood, già pluristellato dalle vittorie del 2019 e del 2022, è tornato a Sanremo in veste di cantante in gara. La sua partecipazione ha suscitato grande interesse tra i fan, che hanno seguito con attenzione ogni sua performance.

Durante la prima serata, uno scambio di sguardi tra Mengoni e Mahmood ha scatenato l’entusiasmo dei fan. 

In un’intervista, Alessandro ha parlato di un’eventuale collaborazione con Marco Mengoni

Quando gli è stato chiesto se i fan potrebbero aspettarsi un duetto tra lui e Mengoni, Mahmood ha risposto: 

Sai che è vero? Non è successo. Con Marco non ho ancora fatto niente. Ma posso dire chissà? Vediamo cosa ci riserverà il futuro.

Queste parole hanno alimentato ulteriormente le speranze dei fan, che sognano di vedere i due artisti insieme sul palco. Solo il tempo dirà se questo desiderio diventerà realtà.

Potrebbe interessarti anche