logo

Classifica FIMI del 9 luglio: The Kolors e Briga primi e secondo, Mengoni 12esimo, Emma in classifica con due album

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-09

Oggi, giovedì 9 luglio 2015 è uscita la nuova Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology che comprende il periodo dal 29 giugno al 5 luglio. Ritornano al primo posto Stash and The Kolors con Out, il loro primo CD. Seconda posizione per il rapper romano Briga, con Never Again. Stabili al decimo posto il trio di …

article-post

Oggi, giovedì 9 luglio 2015 è uscita la nuova Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology che comprende il periodo dal 29 giugno al 5 luglio. Ritornano al primo posto Stash and The Kolors con Out, il loro primo CD. Seconda posizione per il rapper romano Briga, con Never Again. Stabili al decimo posto il trio di tenori de Il Volo con Sanremo grande amore. In salita al 12esimo posto Marco Mengoni con Parole in circolo.

In discesa al 26esimo posto Malika Ayane con Naif. Giù di qualche posizione anche Nek con Prima di parlare che passa dalla 24esima alla 29eisma posizione della classifica FIMI. Piccolo salto in avanti per Lorenzo Fragola con 1995 in salita al 31esimo posto. I Dear Jack con Domani è un altro film (seconda parte) in discesa al 40esimo posto. La cantautrice salentina Emma Marrone in salita al 70esimo posto con E-Live e all’82esimo con Schiena vs Schiena.

Per quanto riguarda i singoli della Top Digital Download, 16esima posizione per Fedez featuring Noemi con L’amore eternit; Marco Mengoni al 21esimo posto con Io ti aspetto. 24esima posizione per Francesca Michielin con L’amore esiste. 25esima posizione per Emma Marrone e il suo nuovo singolo, Occhi profondi. 31esimo posto per Fedez con Francesca Michielin e Magnifico. 36esimo posto per Baby K featuring Giusy Ferreri con Roma Bangkok, 38esima posizione per i The Kolors con Everytime, 39esimo posto per Lorenzo Fragola con Siamo uguali, 45eisma posizione per Marco Mengoni con Guerriero.

Potrebbe interessarti anche