logo

Classifica FIMI del 28 maggio: The Kolors e Briga debuttano in prima e seconda posizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-28

Oggi, giovedì 28 maggio 2015 è uscita la nuova Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology che comprende il periodo dal 18 al 24 maggio. Gli Amici di Maria hanno fatto il loro ingresso alla grande. Il gruppo dei The Kolors con Out debutta in classifica al primo posto, mentre il rapper Briga della Squadra Bianca di …

article-post

Oggi, giovedì 28 maggio 2015 è uscita la nuova Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology che comprende il periodo dal 18 al 24 maggio. Gli Amici di Maria hanno fatto il loro ingresso alla grande. Il gruppo dei The Kolors con Out debutta in classifica al primo posto, mentre il rapper Briga della Squadra Bianca di Emma Marrone con Never Again ha debuttato in seconda posizione (dopo l’esordio in prima su iTunes). Saranno queste le posizioni definitive anche per quanto riguarda Amici 2015? Stash si aggiudicherà il primo posto con il suo gruppo e Mattia Briga il secondo? Lo scopriremo solo durante il corso della finale di venerdì 5 giugno 2015 del serale di Amici.

Eros Ramazzotti con Perfetto scende in terza posizione, scalzato dai due giovani talenti di Amici 14. Quinta posizione per Ligabue con Il giro del Mondo, il suo ultimo CD live. Quarta posizione per Il Volo con Sanremo Grande amore. Ottavo posto per J-Ax, rapper ed ex giudice di The Voice 2015 con Il bello d’esser brutti. Francesco Sarcina, attuale professore del talent ideato e condotto da Maria De Filippi debutta con Femmina in 12esima posizione. 18esima posizione per Lorenzo Fragola con 1995 in discesa di dieci posizioni.

In discesa anche i Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda) che si posizionano questa settimana in 18esima posizione. 24esima posizione per Clementino con Miracolo! precedentemente in 13esima posizione. Scende anche Nek con Prima di parlare al 28esimo posto. Conchita Wurst, dopo la vittoria dell’Eurovision 2014 fa un debutto tiepidissimo in 30esima posizione con l’album omonimo.

Potrebbe interessarti anche