logo

“Sono stato accoltellato!”, cantante di Sanremo 2022 svela un retroscena shock sul suo tormentato passato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-24

Highsnob (conosciuto al grande pubblico dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022), ospite di “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia di Girolamo sulla rete ammiraglia di Casa Rai a mezzanotte, ha fatto una confessione shock svelando di essere stato accoltellato.  Highsnob dopo Sanremo 2022, la rivelazione shock Nella mia vita sono successe cose veramente …

article-post

Highsnob (conosciuto al grande pubblico dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022), ospite di “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia di Girolamo sulla rete ammiraglia di Casa Rai a mezzanotte, ha fatto una confessione shock svelando di essere stato accoltellato. 

Highsnob dopo Sanremo 2022, la rivelazione shock

Nella mia vita sono successe cose veramente brutte. Quando avevo tredici anni sono stato anche accoltellato. E’ successo per bullismo in realtà, e non ne ho mai capito il perché, non me la sono mai cercata. Ad oggi ancora non lo so, forse era una gelosia tra ragazzini, non l’ho mai capita e non conosco il perché. Ma sicuramente è una cosa che non ti togli più.

Ecco il VIDEO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Perché il rapper indossa sempre i guanti

Un dettaglio sulla partecipazione di Highsnob al Festival di Sanremo 2022 non è passato inosservato ai telespettatori. Il rapper si è sempre esibito indossando dei guanti sul palco, senza mai lasciare scoperte le mani. 

La convincente ipotesi è stata ventilata in una puntata di Citofonare Passoni, il programma in cui Diego Passoni commentava in diretta quanto accadeva al Festival di Sanremo 2022.

Highsnob ha infatti tatuato un pene sull’avambraccio, lo ha spiegato l’ospite Paolo Stella:

Posso dire una cosa? Un gossip? Sai che lui, Highsnob, ha sempre i guanti? Sapete perché? Glieli ha imposti la Rai. Perché sulle mani ha tatuato un c…

Potrebbe interessarti anche