logo

Highsnob e Hu, testo canzone “Abbi cura di te” a Sanremo 2022: ecco il suo significato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-03

Un altro inedito duo del Festival di Sanremo 2022 è quello formato da Highsnob e Hu che partecipa con la canzone “Abbi cura di te”. La voce di Hu rappresenta una vera e propria rivelazione mentre entrambi si candidano ad essere gli eredi sanremesi dei Coma_Cose.  Highsnob e Hu, canzone “Abbi cura di te” a …

article-post

Un altro inedito duo del Festival di Sanremo 2022 è quello formato da Highsnob e Hu che partecipa con la canzone “Abbi cura di te”. La voce di Hu rappresenta una vera e propria rivelazione mentre entrambi si candidano ad essere gli eredi sanremesi dei Coma_Cose. 

Highsnob e Hu, canzone “Abbi cura di te” a Sanremo 2022: ecco il significato

La canzone “Abbi cura di te” che Highsnob e Hu porteranno al Festival di Sanremo 2022 racconta di un amore al capolinea, intrecciando momenti quotidiani, citazioni bibliche fino alla tecnica erotica giapponese dello shibari. 

Highsnob (nome d’arte di Michele Matera) sente la voce di Hu (Federica Ferracuti all’anagrafe) a dicembre 2020, tra i finalisti di “Sanremo Giovani” e qui nasce la loro alchimia. 

A Sorrisi.com hanno spiegato di cosa parla il loro brano sanremese:

Un aspetto particolare dell’amore: lasciar andare una persona con serenità dopo un periodo di relazione tossica. Entrambi abbiamo vissuto esperienze simili, quindi ci siamo capiti da subito.

Testo canzone “Abbi cura di te” di Highsnob e Hu

Il testo di “Abbi cura di te” di F.A. Musumeci – F. De Marco – F. Ferracuti – A. Moroni – M. Matera

Ed. Sony Music Publishing (Italy)/NoMusic/Warner Chappell Music Italiana/ADV Musical Solutions

Milano – Napoli – Milano – Marnate (VA).

TESTO COMPLETO SU TV, SORRISI E CANZONI

 

Potrebbe interessarti anche