logo

Arrestato concorrente del Grande Fratello dopo il suo ingresso nella Casa: il comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-04

Paura e disordine nella Casa del Grande Fratello Vip albanese. A quanto pare un partecipante, Liam Osmani, è stato arrestato dopo appena 24 ore dal suo ingresso.  Arrestato concorrente del Grande Fratello Vip albanese dopo il suo ingresso nella Casa Il concorrente, 44enne, è stato sottoposto a custodia dopo poche ore. Dell’incidente si è immediatamente …

spinner

Paura e disordine nella Casa del Grande Fratello Vip albanese. A quanto pare un partecipante, Liam Osmani, è stato arrestato dopo appena 24 ore dal suo ingresso. 

Arrestato concorrente del Grande Fratello Vip albanese dopo il suo ingresso nella Casa

Arrestato concorrente del Grande Fratello

Il concorrente, 44enne, è stato sottoposto a custodia dopo poche ore. Dell’incidente si è immediatamente occupata la Polizia di Tirana che pare averlo giudicato colpevole di frode, infliggendogli una pena di due anni e sei mesi di reclusione. 

Ma esaminiamo tutto nei minimi dettagli.

La polizia di Tirana ha già emesso una comunicazione ufficiale:

Le strutture delle Forze Speciali per le Operazioni straordinarie hanno arrestato il cittadino Liam Osmani, 44 anni, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Albania Vip 3.

La Procura di Tirana, in data 09.05.2022, ha emesso l’ordinanza di arresto dopo la decisione relativa alla causa penale del 23.02.2022, che ha condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione questo cittadino per il reato penale “frode”. Adesso l’uomo è stato prelevato dal programma televisivo e si trova in custodia.

Cosa è accaduto 

Liam Osmani è stato dichiarato colpevole e la sentenza è stata emessa il 23 febbraio 2022, poiché nel 2019 ha acquisito 17 biglietti turistici per la Germania, del valore di circa 6mila euro, senza effettuare i relativi pagamenti. 

Gli altri partecipanti sono stati informati tramite una busta rossa contenente un messaggio scritto dagli autori del programma.

Potrebbe interessarti anche