logo

Amici serale 2017, anticipazioni 6 maggio: Simona Ventura quinto giudice, Diego Armando Maradona super ospite

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-06

Ottavi di finale per il serale di Amici 2017, che andrà in onda oggi, sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5. Sono sette i ragazzi che si giocano la partita, 4 della squadra Bianca di Emma e tre del team blu di Elisa. Ecco i nomi a seguire: Mike, Shady, Thomas e Sebastian …

article-post

Ottavi di finale per il serale di Amici 2017, che andrà in onda oggi, sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5. Sono sette i ragazzi che si giocano la partita, 4 della squadra Bianca di Emma e tre del team blu di Elisa. Ecco i nomi a seguire: Mike, Shady, Thomas e Sebastian contro Andreas, Federica e Riccardo. Il settimo appuntamento è ricco di importanti ospiti nazionali e internazionali. Ecco a seguire tutte le informazioni e le anticipazioni della nuova puntata.

Anticipazioni Serale Amici 2017: ospiti del 6 maggio

Una speciale sorpresa, per il pubblico e per gli allievi del serale di Amici 2017, è la presenza del più grande campione di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona. Maria De Filippi intervista El Pibe de oro sulla sua vita personale e sulla sua eccezionale carriera e Maradona risponde alle domande e partecipa alla puntata appassionandosi alle esibizioni dei talenti in gara ed infatti, proprio l’ex calciatore, durante la serata paleserà un “amore” per Riccardo Marcuzzo, allievo della Squadra Blu di Elisa.

Anticipazioni Serale Amici 2017: ospiti del 6 maggio

A rappresentare la musica, la straordinaria voce e grinta di Gianna Nannini, che canta due pezzi del suo repertorio: “Ogni tanto” – in duetto con Elisa – e “Amandoti” – con Emma. Nel ruolo di quinto giudice l’amatissima conduttrice Simona Ventura, che con la sua grande esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, oltre 25 anni e più di 50 programmi condotti, commenta e giudica le performance degli allievi in gara. Proprio la Ventura, tornerà in televisione questo lunedì sera con Selfie, Le cose cambiano.

Anticipazioni Serale Amici 2017: ospiti del 6 maggio

Nel corso della settima puntata del serale di Amici 2017 di sabato 6 maggio, Maria De Filippi rilascia un’intervista esclusiva ai suoi ospiti: Diego Armando Maradona e Simona Ventura. Last but not least ospiti sul palco due giovanissime cantanti, già protagoniste del panorama musicale internazionale: Amy Macdonald canta la sua hit “This is the life” e Lenny si esibisce sulle note di “Hello”.

Potrebbe interessarti anche