logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Sara Tozzi si confidano: la frecciatina di lui alla Cavaglià

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-11

Tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni sono stati intervistati Giulio Raselli e Sara Tozzi, nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne in partenza. Da lunedì 16 settembre infatti, ritorneranno in pista anche se, secondo le anticipazioni del web, si dovrebbe ripartire con il trono over. Nel frattempo, i due giovani protagonisti …

article-post

Tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni sono stati intervistati Giulio Raselli e Sara Tozzi, nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne in partenza. Da lunedì 16 settembre infatti, ritorneranno in pista anche se, secondo le anticipazioni del web, si dovrebbe ripartire con il trono over. Nel frattempo, i due giovani protagonisti di questa stagione in partenza, hanno avuto modo di raccontare le primissime emozioni a caldo, in attesa di farsi conoscere meglio dal grande pubblico.

Uomini e Donne, Giulio Raselli si confessa e lancia una frecciatina

“Voglio vicino a me una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso. Ce la metterò tutta!”, ha precisato Giulio Raselli, ex protagonista di Temptation Island e della scorsa edizione del trono classico in qualità di corteggiatore. Proprio riguardo lo show più bollente della televisione italiana, Giulio aveva creato una bella intesa con Sabrina Martinengo: “Si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica”, specifica.

Per quanto riguarda Uomini e Donne e la mancata scelta di Giulia Cavaglià (che ha preferito Manuel Galiano) Giulio Raselli ne ha approfittato per lanciargli una bella frecciatina: “Giulia mi ha deluso parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata…”.

Trono Classico, ansie e paure di Sara Tozzi

Anche Sara Tozzi, a pochi giorni di distanza dall’inizio della sua avventura a Uomini e Donne, si è raccontata tra le pagine di Sorrisi: “Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. Maria (De Filippi, ndr) e la redazione mi fanno sentire protetta, so di essere in buone mani”. La sua precedente relazione è finita molto male: “È finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi”.

La nuova tronista confida di avere un rapporto travagliato con il padre: “Abbiamo un rapporto un po’ difficile. Per deformazione professionale, lui bada molto alle apparenze e io alla sostanza”. Fortissimo il legame con Tommaso, fratello nato dalla relazione del padre con la nuova compagna: “A me e a mia sorella piace considerarci un po’ le sue mamme in seconda”. E per quanto riguarda le sue aspettative, confessa di cercare un ragazzo rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi le sue responsabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da 1 a 10 quanto attendevate questo momento? 😎😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche