Quanto pesa Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne sale sulla bilancia e…

In attesa della ripartenza di Uomini e Donne, proseguono le registrazioni delle puntate che vedremo prossimamente in onda. Ieri pomeriggio è stato il turno del Trono Over e la registrazione con protagonisti dame e cavalieri si è aperta con un desiderio da parte di Tina Cipollari più simile ad una promessa: perdere 20 kg prima di Natale. Ce la farà? Per l’occasione Maria De Filippi ha deciso di correre in suo aiuto e ha fatto giungere in studio un nutrizionista munito di bilancia per dare il via al percorso di dimagrimento dell’esuberante opinionista: riuscirà nel suo intento?

Tina Cipollari pronta a dimagrire!

A pesarsi è stato anche l’amico e collega Gianni Sperti: 75 kg per lui. Nove chili in più per Tina che, giunta ormai a 84 ha deciso di mettersi a stecchetto. In pochi mesi la Cipollari ha deciso di mettersi alla prova e perdere ben venti chili arrivando a 64. Scopriremo nel corso delle varie puntate come andrà!

Il Vicolo delle News, oltre a riferire questo piccolo dettaglio che contribuirà a far sorridere il pubblico da casa, ha anche aggiunto ulteriori anticipazioni relative alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, con un’eliminazione da parte di Gemma a scapito di un suo corteggiatore.

Sarà sempre Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina Cipollari, a prendere parte alla prima sfilata della stagione dal tema “la più seducente del reame”.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto