logo

Uomini e Donne choc: “Mi ha nascosto la droga nelle scarpe durante una esterna…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-27

Valentina Dallari ha pubblicato il suo primo libro. Anche lei, esattamente come Giulia De Lellis, nel suo primo manuale dove racconta la sua vita e la sua drammatica esperienza cadendo nel baratro dell’anoressia, ha anche parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. La deejay quindi, per forza di cose ha dovuto citare Andrea Melchiorre, …

article-post

Valentina Dallari ha pubblicato il suo primo libro. Anche lei, esattamente come Giulia De Lellis, nel suo primo manuale dove racconta la sua vita e la sua drammatica esperienza cadendo nel baratro dell’anoressia, ha anche parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. La deejay quindi, per forza di cose ha dovuto citare Andrea Melchiorre, suo ex fidanzato e scelta nel corso del programma. Le sue parole, siamo certi non gli piaceranno affatto, raccontando di droga e inganni.

Uomini e Donne, Valentina Dallari choc: “Andrea Melchiorre mi ha nascosto la droga…”

Durante una esterna senza telecamere, Andrea avrebbe “costretto” Valentina ad infilarsi della droga nelle scarpe, confessandole di essere stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. “Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. – ha continuato l’ex tronista – Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli. […] Andrea mise della ganja nelle mie scarpe”.

Successivamente Valentina Dallari ha scoperto le numerose bugie di Andrea Melchiorre, compresa la storia dell’arresto per spaccio. Sembra infatti che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, si sia inventato di avere avuto problemi con la legge per colpa della droga. “Quasi senza voce gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione, e lui mi confermò anche quella frottola. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata”.

Le precedenti dichiarazioni

L’ex tronista di Uomini e Donne ad agosto 2018 è tornata a parlare dell’ex fidanzato in relazione ai suoi disturbi alimentari: “Mi dispiace essere stata fraintesa. Non ho assolutamente incolpato lui dell’inizio della mia malattia. Ho detto che ha contribuito sicuramente, quando mi diede pubblicamente della cellulitica o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo”. In un’intervista a Fanpage.it, Valentina Dallari spiegava le sue ragioni – “Non ho assolutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”.

Potrebbe interessarti anche