Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre: “E’ stato l’inizio dei miei problemi!”

Nei giorni scorsi Valentina Dallari, ex protagonista di Uomini e Donne, è tornata sui social dando una bella notizia ai suoi follower: “Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. Ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete”. La Dallari, insomma, sembra aver superato il periodo peggiore della sua vita ed è pronta a rinascere al termine del suo percorso riabilitativo a causa dei disturbi alimentari di cui ha sofferto.

Valentina Dallari, attacco ad Andrea Melchiorre

Di recente, la ragazza ha realizzato una diretta Instagram, nel corso della quale ha parlato ai suoi fan a cuore aperto, rispondendo anche ad alcune domande e curiosità, tra cui la sua riabilitazione. Valentina però ha commentato: “Potrò dirvi di più presto, adesso non mi sento ancora libera di dirvi tutto, perché diciamo che ne ho ancora di panini da mangiare in tutti i sensi, prima di dare lezioni di vita, quindi devo prima mettermi un po’ a posto”.

Ovviamente non potevano mancare le domande relative alla sua partecipazione a Uomini e Donne e ai suoi corteggiatori. L’attenzione si è concentrata soprattutto su Andrea Melchiorre: “Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo.

Non è andata meglio a Mariano Catanzaro: “Mariano non l’ho sentito assolutamente. Ho visto il video a Uomini e Donne, ma in privato non l’ho sentito”, ha spiegato Valentina Dallari. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi avranno occasione di replicare alle sue parole? Staremo a vedere tramite i rispettivi social!

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi