logo

True Blood 4: qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-04-06

Finalmente abbiamo una data, True Blood tornerà con la quarta stagione a partire dal 26 giugno sulla rete HBO. Per placare un po’ l’attesa vi riportiamo qualche interessante SPOILER. Come sempre, se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura. Protagonista della nuova stagione sarà senza dubbio la magia, vedremo True Blood arricchirsi ancora …

article-post

Finalmente abbiamo una data, True Blood tornerà con la quarta stagione a partire dal 26 giugno sulla rete HBO.

Per placare un po’ l’attesa vi riportiamo qualche interessante SPOILER. Come sempre, se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura.

Protagonista della nuova stagione sarà senza dubbio la magia, vedremo True Blood arricchirsi ancora di più di elementi sovrannaturali, o meglio dire creature sovrannaturali. Dopo vampiri, licantropi, mutaforma e fate, la quarta stagione possiamo definirla quella delle streghe.
Vittima di un incantesimo sarà il vampiro Eric ( Alexander Skarsgard), il quale si ritroverà in serie difficoltà. A cercare di aiutarlo sarà la vampira Pam ( Kristin Bauer).
Scopriremo ulteriormente le vicende dello stregone incontrato da Lafayette (Nelsan Ellis) e le novità legate al nuovo personaggio della Strega Marnie, interpretata da Fiona Shaw ( Zia Petunia di Harry Potter). Altre new entry del cast sono: Neil Hopkins ( attore che ha interpretato il fratello di Charlie in Lost) che sarà il fratello di Claudine, fata che ha rivelato a Sookie la sua vera natura; incontreremo il nuovo mutaforma Emory (Chris Butler) e l’attore Gary Cole, il cui ruolo è ancora sconosciuto.

Per quanto riguarda i personaggi già conosciuti, molta attenzione sarà rivolta a Tara (Rutina Wesley) , la quale mostrerà dei cambiamenti caratteriali, inoltre la vedremo lavorare a fianco di Pam.
Eric lo ritroveremo senza memoria a causa di una magia subita e molto vulnerabile, sembra aver perso tutto il risentimento accumulato negli anni nei confronti dell’umanità. Alcide Herveaux ( Joe Manganiello) dovrà fare i conti con la gestione dei propri poteri imparando a domarela sua parte più animale.
Per quanto riguarda Sookie (Anna Paquin), la vedremo alle prese con diversi coinvolgimenti sentimentali e a noi non resta che domandarci… chi conquisterà veramente il cuore della fata?

Potrebbe interessarti anche