logo

True Blood: la terza stagione dal 25 novembre su Fox

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-10-28

Per gli appassionati delle vicende dei vampiri e della cameriera Sookie di Bontemps l’attesa sta per terminare: a partire dal 25 novembre, alle 23.00, arrivano su Fox gli episodi inediti della terza stagione di True Blood. La fine della seconda stagione ha lasciato i telespettatori a bocca aperta e con la tremenda voglia di sapere …

article-post

Per gli appassionati delle vicende dei vampiri e della cameriera Sookie di Bontemps l’attesa sta per terminare: a partire dal 25 novembre, alle 23.00, arrivano su Fox gli episodi inediti della terza stagione di True Blood.

La fine della seconda stagione ha lasciato i telespettatori a bocca aperta e con la tremenda voglia di sapere che fine ha fatto Bill.
Il vampiro aveva chiesto a Sookie di sposarlo e la ragazza, con la scusa di darsi una rinfrescatina, si era allontanata un attimo per riprendersi dallo stupore.
Purtroppo al suo ritorno scopre che il suo amato si è volatilizzato e che molto probabilmente è stato vittima di un rapimento.

La nuova serie si preannuncia molto intrigante e porterà delle novità entusiasmanti.
Se volete gustarvi qualche piccola anticipazione proseguite la lettura, altrimenti, se non siete amanti degli spoiler, vi consiglio di terminarla qui.

Sulla scia della famosa saga Twilight di Stephenie Meyer, nei prossimi episodi faremo la conoscenza di nuove creature della notte: i licantropi.
Come si instaureranno all’interno del racconto? Ma sopratutto… che ripercussioni avranno queste nuove presenze a Bontemps e nella vita di Sookie?
Novità interessanti anche dal punto di vista sentimentale per quanto riguarda la vita amorosa della cameriera sensitiva, una new entry penserà a scompensare la sua stabilità emotiva.
Inoltre scopriremo qualcosa in più sulla natura della protagonista… Chi è in realtà Sookie?

Carne al fuoco ce n’è molta e siamo sicuri che anche questa nuova stagione non deluderà i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche