logo

The Winner Is, stasera su Canale 5 la terza puntata in vista della finale

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-12-01

Nella prima serata del sabato di Canale 5, si rinnova per la terza volta l’appuntamento all’insegna dello show musicale condotto da Gerry Scotti, The Winners Is…, che nelle passate puntate ha visto il trionfo e quindi un posto in finale, rispettivamente di Claudia Donato, cantante lirica 27enne dalla Calabria, e la trentenne di Rieti Daniela …

article-post

Nella prima serata del sabato di Canale 5, si rinnova per la terza volta l’appuntamento all’insegna dello show musicale condotto da Gerry Scotti, The Winners Is…, che nelle passate puntate ha visto il trionfo e quindi un posto in finale, rispettivamente di Claudia Donato, cantante lirica 27enne dalla Calabria, e la trentenne di Rieti Daniela Ciampitti, con una storia alle spalle molto delicata (vive con la madre e l’unica entrata economica è rappresentata dalla pensione di invalidità di quest’ultima).

Anche questa sera troveremo ben otto concorrenti che si sfideranno sul palco di The Winner Is… sulle note delle cover più celebri del panorama musicale nazionale ed internazionale. Al termine della puntata, conosceremo così il terzo cantante che accederà alla finale del programma che si consumerà il prossimo sabato 8 dicembre e che porterà alla vittoria di 150 mila euro, ovvero del montepremi messo in palio al primo classificato.

Le varie esibizioni, saranno come sempre giudicate da una particolare giuria composta da 101 appassionati di musica e capeggiata da Rudy Zerbi. Per ogni coppia di concorrenti, il padrone di casa metterà ogni cantante di fronte ad una scelta: accettare una bella somma di denaro in cambio del proprio posto in finale, dando quindi di diritto la vittoria all’avversario. Ad avere la meglio, sarà sempre il talento che sarà in grado di convincere pienamente la giuria e credere realmente nella sua bravura.

Potrebbe interessarti anche